Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
Io lo voglio ottimizzato, non solo completamente funzionante!
E poi Senza provare per un mesetto la gigabread final? No!
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
Eee, prima che ics sara ottimizzato arriveremo a natale e avrò già jelly bean ufficiale sul mio futuro asus ahah :) in ogni caso si stanno facendo passi da gigante per il nostro telefono, il battery drain e accettabile e la fotocamera scatta foto e gira video a 720p.. beh che dire, un grazie agli sviluppatori :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Beh, coi ritmi che hanno spero ci arrivino prima all'ottimizzazione.
Anche perché pure io aspetterò.
Sinceramente il battery drain è migliorato ma non è eccellente.
Ammetto di essere abituato bene (UCM+Skyhigh) ma sia con ICS di Arco che questa il telefono si scalda e bene. La differenza tra qualcosa di pienamente stabile e qualcosa di ancora precario si sente. Poi, come dicevo privatamente ad Hypnos, sicuramente quando arriveranno ad ottimizzarla spero che le cose cambino.
Arrivando ad ottimizzare la rom e, magari, migliorando un kernel come il Vitality, la situazione si farà interessante. ;)
Quote:
galaxy4ever
Eee, prima che ics sara ottimizzato arriveremo a natale e avrò già jelly bean ufficiale sul mio futuro asus ahah :) in ogni caso si stanno facendo passi da gigante per il nostro telefono, il battery drain e accettabile e la fotocamera scatta foto e gira video a 720p.. beh che dire, un grazie agli sviluppatori :)
-
Quote:
puk81
Beh, coi ritmi che hanno spero ci arrivino prima all'ottimizzazione.
Anche perché pure io aspetterò.
Sinceramente il battery drain è migliorato ma non è eccellente.
Ammetto di essere abituato bene (UCM+Skyhigh) ma sia con ICS di Arco che questa il telefono si scalda e bene. La differenza tra qualcosa di pienamente stabile e qualcosa di ancora precario si sente. Poi, come dicevo privatamente ad Hypnos, sicuramente quando arriveranno ad ottimizzarla spero che le cose cambino.
Arrivando ad ottimizzare la rom e, magari, migliorando un kernel come il Vitality, la situazione si farà interessante. ;)
Concordo pienamente nel dire che la rom non ottimizzata ha tutto un altro impatto rispetto anche solo ad una ginger con l ottimizzazione.. il battery drain in effetti e un po un peso visto che se sei abituato a ginger la durata ti sembrerà ridicola.. ma ora con kernel e fotocamera quasi pienamente funzionante le cose cambiano eccome, il drain migliora di build in build..
-
Perchè non facciamo una lista di tutti i bug presenti in questa ROM così da informare ivendor? Così li risolve nella prossima build e si passa all' ottimizzazione.
Ovviamente io non parlo di quei bug ufficiali come la fotocamera o la radio, bensì di quelli piccoli e nascosti che comunque compromettono la stabilità della ROM.
-
Quote:
power96
Perchè non facciamo una lista di tutti i bug presenti in questa ROM così da informare ivendor? Così li risolve nella prossima build e si passa all' ottimizzazione.
Ovviamente io non parlo di quei bug ufficiali come la fotocamera o la radio, bensì di quelli piccoli e nascosti che comunque compromettono la stabilità della ROM.
Finché la camera non sara perfettamente funzionante non si porta mai avere un ottimizzazione.. per farti capire: è come se in un enorme macchina ad un piccolo ingranaggio mancasse una punta.. la macchina funge lo stesso ma si avranno comunque dei rallentamenti quando si passera sopra l ingranaggio difettoso.. per questo si lavora cosi tanto al funzionamento della fotocamera..
-
Mi sa che non hai capito il senso del messaggio che ho scritto....
-
traduco rotfl
pervhè non segnaliamo tutti i piccoli bug che troviamo ad ivendor così sa cos'altro deve risolvere? tutto chiero ora?
-
Guardate che avevo già capito prima e posso darvi una mano a farlo ma hyp correggimi se sbaglio, l ottimizzazione non può avvenire prima della fotocamera funzionante al 100%, ho detto una cavolata?:p
-
Quote:
galaxy4ever
Guardate che avevo già capito prima e posso darvi una mano a farlo ma hyp correggimi se sbaglio, l ottimizzazione non può avvenire prima della fotocamera funzionante al 100%, ho detto una cavolata?:p
Nella mi frase presupponevo che nella fantomatica nuova build tutti i bug fossero risolti, quindi anche la fotocamera! rotfl
-
Quote:
power96
Nella mi frase presupponevo che nella fantomatica nuova build tutti i bug fossero risolti, quindi anche la fotocamera! rotfl
Speriamo , ce da risolvere anche la radio fm stock però :D
tapatalkando allegramente