Ragazzi ma a voi Tango vi funge? a me crasha sia con chiamate voce che videochiamate anche con wipe data completo
Ivendor RC4 + kernel Ivendor RC4
Golden
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma a voi Tango vi funge? a me crasha sia con chiamate voce che videochiamate anche con wipe data completo
Ivendor RC4 + kernel Ivendor RC4
Golden
è vero falliva perché cambiavo i DPI grazie per l'info tanto tornando ai 240 DPI me ne ero accorto che non accadeva più ma adesso che leggo il tuo messaggio posso confermare che cambiando i DPI il playstore non ti fa installare alcune app.
Grazie per l'info
Ragazzi penso che la vulnerabilità USSD non sia del tutto fixata, ho avuto conferma da cybert per la AOKP, contattato Ivendor e volevo conferme anche qui per la cm9, leggete il mio post su XDA e provate a fare la stessa procedura perfavore :)
xda-developers - View Single Post - [ROM][AOKP/CM9][ICS] AOKP Milestone 6 build 5 [28/09/12][by crybert]
Ok, riscrivo in italiano cosi per chiarire, il mio inglese può essere non molto buono xD, controlli il link, ti appare il codice *#06#, premi in tasto home button e poi quando ritorni sul tastierino e swappi alla lista chiamate recenti, dopo anche due tentativi su AOKP appare, aspetto altre prove su cm9 altrimenti è solo un problema della AOKP di cybert solo che il fix che ha integrato è della cm9 quindi è strano
Ho riprovato ma nulla, non appare nulla... se quancun'altro può provare... questo il link per il TEST del USSD:
Andriod TEL URL Handling exploit demo by Ravishankar Borgaonkar
Contattato cybert, fino a prova contraria sembra sia un problema solo della AOKP
Il problema in sé tante volte, ma non ho mai fatto caso se il wifi fosse acceso, a parte alcune volte che lo faceva perché avevo cose pesanti in stand by
Comunque gente io sono ancora alla RC1 o 2, quali sono i reali.miglioramenti e peggioramenti dell'ultima release?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Il consiglio é di utilizzare l'ultima versione, i miglioramenti li vedi nella changelog, in teoria non devi fare neanche i wipe e fix se hai la rom di ivendor o arco, quindi ti porta via poco tempo e hai una rom aggiornata. consiglio di abbinare il castagna kernel v 6.4
Tapatalk
Flashata stanotte la RC4, non ho riscontrato nessun bug di quelli elencati nelle precedenti risposte. USSD bug non presente.
OT:ora capisco xchè si diceva che appena metti su ICS al SGS+ non passi più a GB..
Inviando dal mio GT-9001 con guesswhat?
concordo con l'ot, e quando avreo jb sarà ancora meglio.....
USSD Test: lancia il tastierino con inserito il codice *#06#, ma niente IMEI in primo piano
no so voi, ma ho notato con piacere sia con la rc3 che con la rc4, che impostando il toggle 3g sull'opzione "solo 2g\solo 3g", la transizione avviene velocemente, senza dover commutare su modalità aereo.
Me la consigliate?
Funziona TUTTO? Luminosità, Volumi suonerie, Wi-Fi, GPS, BT, Fotocamera (Video e Foto) Scheda SD Esterna, ecc.
O per far funzionare queste cose è necessario installare App particolari?
E il consumo di Batteria rispetto a GB? (Sull'SII da GB a ICS mi sono reso conto "ad occhio nudo" del maggior consumo di ICS).
Sarebbe per l'S+ della mia ragazza quindi vorrei evitare di essere "insultato" :) per qualcosa che "prima funzionava e adesso no"...
il consiglio veniva dal fatto che, come detto, ad installarla ci vuole poco, non perdi nessun dato ed hai sicuramente una rom più aggiornata e quindi in teoria migliore per via della risoluzione di bug che erano presenti nella versione che hai.
Sta a te decidere, il consiglio rimane valido, fosse solo per la risoluzione del bug USSD (che sicuramente conoscerai)
Si infatti, ma non è che mi importi molto di quel bug, nessuno lo userebbe ^^ ma prestazionalmente, visto che molti hanno scritto di vari problemi, come vi pare? Più veloce della Rc1? Al livello di memory killer? Redraw del launcher? Notifiche vuote per qualche secondo? Ecc, fatemi un report completo per favore :)
non essere mai sicuro di nulla, non dare per scontato che l'esecuzione di codice maligno non ti possa formattare il telefono.
Ma come fai a "fidarti" di quello che ti possono dire gli altri in termini di velocità ecc, qui le cose cambiano quasi ogni giorno, e in generale si va verso miglioramenti progressivi, se ti va bene che qualcuno ti dica "è più veloce" contento te, ma qui di obbiettivo e riscontrabile c'è ben poco mi pare. Le variabili sono così tante (kernel, launcher, numero di programmi installati ecc. ecc. ecc) che non ha senso per me fare queste domande.
Se veramente voui sapere come va ti consiglio un bel nandroid backup e fai l'aggiornamento (incluso ultimo kernel castagna), se ti piace, lo tieni, se non ti piace, ritorni indietro....
semplice
perché mi dice: notifiche push non supportate il telefono che usi non supporta le notifiche push"?
Perché quando si connette alla rete 3G o H che sia, o wifi.. il simbolo della rete non diventa azzurro (colore della batteria per intenderci) ?
Ieri sera dopo mesi e mesi su gb ho deciso di passare ad ics, con questa rom!
Avrei delle considerazioni da fare:
- Rendere regolabile l'intensità della vibrazione della tastiera, quando si preme un lettera ecc. Ora si può solo attivare o disattivare.
- Abbassare l'intensità della vibrazione dei due tasti di fianco al tasto fisico centrale, è troppo forte e da fastidio.
Se qualcuno è in grado di riferire questo ad ivendor ne sarei grato, penso sia una cosa semplice per lui.
Il primo punto c'è su gb stock quindi..
Il secondo invece non lo so.. Ma passando da gb alla cm9 l'ho notato eccome, ed è fastidioso.
A me invece l'icona rimane su 3G e non diventa mai H come su gingerbread,ma è molto più stabile
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Mi interessa anche il discorso del wifi direct e visto che in un articolo ho letto questo: "Wifi Direct is not hardware specific, its part of the OS. If the device supports wifi then it supports this. It is part of the CORE OS in Android 4.0. Any device that has Wifi and is running ICS, this will work with. Some Samsung devices (I think only the Galaxy S 2) have support for wifi direct even though they are not running ICS. This is because Samsung added the support for it in to their version of Android.", volevo sapere se questa funzione sarà introdotta nella CM9 visto che, almeno sul mio dispositivo, non è presente tale opzione. Grazie.
Ho flashato questa rom (Build 4) con il suo Kernel e mi sono accorto che il problema relativo all'USSD c'è anche con questa ROM; pensavo fosse stato risolto :(
Rimedi?
Inoltre se uso MP3 come Suonerie non ho una ripetizione continua dell'MP3 ma viene ripetuto solo una volta, mi spiego meglio:
Se uso un MP3 lungo 15 secondi come suoneria il cell. "squilla" per 15 secondi riproducendo l'MP3 e poi diventa silenzioso... io vorrei che continuasse a ripetere l'MP3 fino a quando non rispondo. (con GB funzionava...)
Ragazzi io ho flashato queata rom tramite il kernel di castagna, precedebtemebte avevo ub egbdroux..con questa mi trovo molto bene solo che non trovo le app di google come il market gmail ecc..qualcuno mi aa spiegare il perchè?? :(
Devi flashare le gapps cercale al primo post
"Inviato dal mio smartphone"
Nelle Info del cell. vedo:
Versione cyanogenmod 9-20120823-ivendor-ariesve-beta4
Data Build e Numero Build sempre del 23 agosto.
Ho scaricato dal link in 1^ pagina al 3° Post la Beta 4.
E per il problema delle suonerie? (MP3 brevi che non vengono ripetuti)
Inoltre non mi lascia installare la Radio consigliata a Pag. 1 :(