Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Speriamo , ce da risolvere anche la radio fm stock però :D
tapatalkando allegramente
Per La radio e già più difficile in quanto non ha a che fare con android stock su cui si "basa" la cyanogen ma e messa da ogni produttore.. e anche qui di tratta di un altro porting.. ma prendete con le pinze ciò che ho appena detto perché mi pareva di averlo letto da qualche parte e non mi ricordo se era esattamente cosi..
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
La Cyanogen non include la radio FM, hanno tutte le versioni di telefoni anche ufficialmente supportati questo problema, perché ha appunto a che fare con il fw ufficiale 4 di ogni device..non so se soni chiaro..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Un aggiornamento sulla mia installazione...
Dopo il primo avvio tutto perfetto.
Ho iniziato a ripristinare le app con TB... tutto andava bene... Riavvii vari e backup intermedi...
Ad un certo punto ho ripristinato better battery stay... Riavvio... Un lag totale! e la batteria "evapora"...
Provo a wippare, nulla da fare... Provo ad avviare il programma e si blocca... Lo rimuovo... come mi aspettavo si è ripreso...
Il consumo della batteria era esagerato... Era bbs...
Consiglio a chi riscontra consumi e lag di indagare sulle app... Anche il deep sleep era ritardato... Ora è veramente uno spettacolo!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Però, anche io avevo avuto dei problemini di lag ma non fino a questo punto , buona a sapersi :D , naturalmente spettacolo in senso negativo ? rotfl rotfl rotfl
tapatalkando allegramente
-
Altra informazione: la radio sembra funzionare con l'applicazione Spirit Light (togliendo la batteria dopo le impostazioni)
Ho provato a fare foto a raffica... Dopo 14 foto si è bloccato il telefono... Ma non è mia abitudine fare foto in questo modo!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Altra informazione: la radio sembra funzionare con l'applicazione Spirit Light (togliendo la batteria dopo le impostazioni)
Ho provato a fare foto a raffica... Dopo 14 foto si è bloccato il telefono... Ma non è mia abitudine fare foto in questo modo!
Inviato dal mio GT-I9001
Alla fine ti ha funzionata la radio. :)
-
Mi stavo dimenticando una cosa importante: tutto l'aggiornamento l'ho fatto CON TWRP 2.2.1 nessun problema di nessun tipo...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Mi stavo dimenticando una cosa importante: tutto l'aggiornamento l'ho fatto CON TWRP 2.2.1 nessun problema di nessun tipo...
Inviato dal mio GT-I9001
Pure io l'ho fatto dalla TWRP 2.2.1. :)
-
Quote:
smeroni68
Inviato dal mio GT-I9001
14 foto?? Le cose si mettono estremamente bene :) naturalmente e la beta1?
-
Quote:
galaxy4ever
14 foto?? Le cose si mettono estremamente bene :) naturalmente e la beta1?
Sì beta1... l'ho fatto di prova... 14 foto in sequenza sono state salvate... poi si è bloccato...
Inviato dal mio GT-I9001