Visualizzazione stampabile
-
No grazie volevo solo evidenziare che fosse la release di Ivendor
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Sei sicuro che la versione sia come quella delle immagini postate da alaanto?
Io ad esempio per errore avevo scaricato la vecchia
Galaxy s+
ROM CM9 by Ivendor a volte Nightmare
da app androidiani
-
Si è giusta
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alone13
Sei sicuro che la versione sia come quella delle immagini postate da aalanto?
Io ad esempio per errore avevo scaricato la vecchia
Galaxy s+
ROM CM9 by Ivendor a volte Nightmare
da app androidiani
Si si :) , sono su quella giusta :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
EDIT : fluidità migliore delle aokp , dead trigger non scatta , si hanno più possibilità di personalizzazione , per me questa rom é superiore a quella di oisis , invendor ottimo lavoro :)
-
Quote:
smeroni68
Vorrei precisare che recovery e kernel possono gestire in modo diverso la SD esterna. Come viene montata la sd è solo una convenzione.
Chiaro che se alcune app richiedono un mount alla GB, l'unico modo per farle funzionare è un remount della SD.
Inviato dal mio GT-I9001
OK, ma mi aspetterei che almeno il gestore file stock della ROM acceda alla SD senza dover applicare trucchi vari...
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Ma qui si parla di ics, precisamente un porting di un terminale che non supporta la memoria espandibile
sarà, ma questa e la prima versione di ICS che mi da questo problema, con quella di arco, la AOKP e anche con la tua non mi son mai dovuto preoccupare della SD, tutto funzionava come sotto GB.
-
Quote:
alaanto
Si si :) , sono su quella giusta :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
EDIT : fluidità migliore delle aokp , dead trigger non scatta , si hanno più possibilità di personalizzazione , per me questa rom é superiore a quella di oisis , invendor ottimo lavoro :)
Ala che ti avevo detto che la cm9 e una bestia? ;) e fluida la beta di ivendor? Alcuni dicono che hanno problemi di scatti.. io ho l alpha5 di arco e di scatti non ne ho mai vista ombra..
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Ala che ti avevo detto che la cm9 e una bestia? ;) e fluida la beta di ivendor? Alcuni dicono che hanno problemi di scatti.. io ho l alpha5 di arco e di scatti non ne ho mai vista ombra..
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
Quindi in conclusione meglio questa, quella di arco o un mix di entrambe (sperando che qualche anima pia ci metta mano) ?
-
Quote:
tabaccaio
Quindi in conclusione meglio questa, quella di arco o un mix di entrambe (sperando che qualche anima pia ci metta mano) ?
Castagna sta cercando di ampliare il kernel di Ivendor, per renderlo più completo.
Quella di Ivendor è già una modifica di quella di arco, non l'ha rifatta da zero, quindi credo che sia inutile mixare uno sviluppo con la sua precedente base.
-
Quote:
hypnos17
Castagna sta cercando di ampliare il kernel di Ivendor, per renderlo più completo.
Quella di Ivendor è già una modifica di quella di arco, non l'ha rifatta da zero, quindi credo che sia inutile mixare uno sviluppo con la sua precedente base.
Cerco di sforzarmi.... . RIPETO: E' MEGLIO QUESTA ROM, QUELLA DI ARCO O CONVIENE ASPETTARE QUALCUNO (è solo questione di tempo) CHE DALLE 2 NE FACCIA USCIRE UNA CHE PRENDA IL MEGLIO DA ENTRAMBE???
-
Ripeto la risposta spiegandotela un pò meglio: È meglio questa. Difatti ivendor ha già preso il meglio della vecchia.