R: [ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Problema Bluetooth: non riesco ad inviare/ricevere files con altri cellulari BT.
Ho provato sia con un Galaxy SII che con un vecchio Cellulare Samsung (non smartphone) e con nessuno dei due funziona il BT.
Ho impostato l'S+ come "sempre visibile"; devo fare altre impostazioni?
Ho notato che a fianco del dispositivo BT Accoppiato c'è un Pulsante "impostazioni" e se seleziono l'SII e premo questo tasto, oltre alla possibilità di disaccoppiarlo c'è anche un voce "Profili" sotto la quale trovo: "Accesso a internet" e nient'altro. Mi manca qualcosa?
Non è un problema della ROM... Proprio ieri mi è capitato di inviare un file ad un mio amico (io con RC4 e lui con RC5) e funziona tutto alla perfezione... Per inviare devi selezionare "Condividi" oppure "Invia" (a seconda dell'app) e poi, dal menù che si apre, selezionare Bluetooth e selezionare il dispositivo a cui lo vuoi inviare...
Quote:
Cimabue
Ragazzi curiosità, ma a voi come vanno giochi tipo Temple run o agent Dash con questa rom? A me laggano tantissimo, ho il kernel Castagna 6.7 provato vari governor, ma non cambia nulla
Inviato dal mio sgs +
Anche a me capita quando il telefono ha molte applicazioni aperte, basta che le chiudi e dovresti essere apposto. Mi succede che Temple Run e altri giochi qualche volta (molto raramente) soffrano di microlag ma restano sempre molto giocabili. Comunque, a quanto pare, nella CM10 anche i giochi molto pesanti sono ultra fluidi e con il kernel 3.0.x (che i devs stanno sviluppando) la situazione migliorerà ancora... Credo che per Natale potremmo avere una CM10 e un kernel abbastanza stabili...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Quote:
abagnale86
Ragazzi vi chiedo aiuto!! Improvvisamente non vanno più vibrazione e suoneria x le chiamate e gli sms. Come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Recovery wipe cache e davilk fix permision reboot non perdi nientee in memoria
Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO
Ragazzi ecco mi si è ripresentato il problema allo sblocco, dopo varie rom che non succedeva più, ma con la dati. Ho riavviato il tel con dati attiva, messo il pin e spento lo schermo, riacceso 1 minuto dopo e ci sono stati 2 secondi di schermo quasi spento. Visto che il wifi non era attivo non so se legarlo ai controlli della memoria (CPU che fatica) o altro.
Specifico che non faccio wipe data.da almeno 2 rom e aspetto la final
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
robbynapoli
Ragazzi io invece ho un problema relativo alle notifiche fi facebook, messenger e le gmail!
Purtroppo quando messaggio con qualcuno o non mi arriva la notifica di facebook, o magari gmail non mi dice se ci sono nuove email. Volevo sapere come risolvere?
Reinstalla la app :)
Doctor Who?!
Quote:
BSOD
Ciao a tutti, dopo aver dato una chance al value pack ed aver visto di che si tratta, ho gettato tutto alle ortiche e ho appena flashato la ivendor RC5 (con Castagna 6.7).
Ma ho un problema.
Ho notato che la microSD ora viene montata come /mnt/external_sd (in GB era /mnt/sdcard/external_sd) e vabbè poco male, il problema è che non riesco a spostarci sopra le app.
Se dicevo "sposta su SD" con Gingerbread finivano nella cartella .android_secure della microSD, mentre ora se dico "sposta su SD" mi finiscono nella .android_secure della memoria interna, rendendo perfettamente inutile il mio storage aggiuntivo di 32 Gb class 10.
Come faccio a far finire le app sulla microsd ?
Ci sono delle ottime apps che ti rendono il lavoro più facile come titanium backup
Quote:
Grazie mille! :D
Un'altra cosa, ho notato che quando aggiorno a volte app su google play mi esce una notifica "il processo system non risponde"? Cosa significa e da che dipende??
Il processore fa fatica quindi cerca di chiudere addirittura il sistema. È come se su Windows crashasse explorer o peggio
Re: [ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Ivendor]
Quote:
Giovex
Ciao a tutti,
capita anche a voi lo spegnimento dell' S+ in chiamata dopo pochi minuti? In questo modo il cell è inutilizzabile. Vengo da wipe completo e installazione da zero.
Si é vero ma capitava con le alpha ics o vecchi gingerbread..adesso non mi succede piu
Sent from my bed...
Quote:
Leorocky
Ciao a tutti !!!
Volevo segnalare, per chi non avesse ancora provato, l'ultima versione di Spirit FM che finalmente funziona bene...
Testata con CyanogenMod 9 RC5 Ivendor.
Purtroppo non sono ancora abilitato ad aggiungere link (utente nuovo di pacca...rotflrotfl)
ma tanto sapete dove recuperarla ;)
Io uso quella del 24di settembre full e per me funge benissimo :)
Quote:
salvatorepi
come faccio a metterlo con Odin?
Semplice.... Non lo devi mettere da odin oppure distruggi il telefono!
Doctor Who?!
Certamente
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
E solo una cosa grafica :)
Inviato con il telegrafo
Ciao a tutti. Stavo pensando di flashare questa rom sul terminale della mia ragazza: ad oggi quali bug presenta ancora? Grazie.
Inviato dal mio EHNDROIX-i9003 con Tapatalk 2
Quote:
RolandoNacanna
Ciao a tutti. Stavo pensando di flashare questa rom sul terminale della mia ragazza: ad oggi quali bug presenta ancora? Grazie.
Inviato dal mio EHNDROIX-i9003 con Tapatalk 2
Rimane solamente la radio ma facilmente aggirabile con tunel radio o spirit radio :)
Doctor Who?!