Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Specificate che tipo di installazione avete fatto, e a che velocità avete scattato..
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
la solita , full wipe , flash , full wipe , fix , reboot
velocità di scatto abbastanza rapida ma non esagerata , ora ritento e ti so dire ...
-
Quote:
hypnos17
Specificate che tipo di installazione avete fatto, e a che velocità avete scattato..
Io le ho fatte a raffica, diciamo ogni mezzo secondo +/-... alla 13 si è piantato il telefono... spento e riacceso tutto ok... e mi sono guardato le 12 foto... la 13 era nera... se volete le uppo sul dropbox...
http://db.tt/55TiKGHq
Inviato dal mio GT-I9001
-
Ok grazie a tutti...fate test a velocità di scatto diverse e fatemi sapere...magari ne caviamo qualcosa...scusate se non lo faccio personalmente ma non ho la rom e ne ho un'altra in test...
Smeroni tranquillo ti crediamo :p
-
Io ho riprovato, aspettanto circa 2 secondi da ogni scatto, niente al quinto crash
-
Quote:
hypnos17
Ok grazie a tutti...fate test a velocità di scatto diverse e fatemi sapere...magari ne caviamo qualcosa...scusate se non lo faccio personalmente ma non ho la rom e ne ho un'altra in test...
Smeroni tranquillo ti crediamo :p
nel post precedente ho messo il link... ciao
Inviato dal mio GT-I9001
-
L'ho visto...grazie ti sei preso una briga inutile...se non l'hai già fatto linka su XDA che sono più scettici
-
Quote:
hypnos17
L'ho visto...grazie ti sei preso una briga inutile...se non l'hai già fatto linka su XDA che sono più scettici
buona idea!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Sai se qualcun altro ne ha fatte più di 5? O è Tiziano che ha fatto per te una versione speciale? :p
-
smeroni ma hai provato con CameraZOOM? il test non è per la stock camera?
-
Quote:
hypnos17
Sai se qualcun altro ne ha fatte più di 5? O è Tiziano che ha fatto per te una versione speciale? :p
... ebbene si mi hai scoperto... io ho già la definitiva!!
Scherzo, ho letto di qualcun'altro che è arrivato a 15...
Inviato dal mio GT-I9001