Visualizzazione stampabile
-
Questo fatto che sia una cosa random rende impossibile trovare un filo logico..! Potete descrivere a quanto tempo dall'accensione avete scattato?
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
-
Io ho fatto i vari test con la stock camera, penso smeroni abbia provato con cameraZOOM ( @smeroni confermi? dico questo perchè ho visto che le tue immagini se chiamano ad esempio CameraZOOM-20120815114820444.jpg )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skar3
Io ho fatto i vari test con la stock camera, penso smeroni abbia provato con cameraZOOM ( @smeroni confermi? dico questo perchè ho visto che le tue immagini se chiamano ad esempio CameraZOOM-20120815114820444.jpg )
Confermo... io uso da sempre ZOOM FX... proverò con la stock e vi aggiorno...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
hypnos17
Questo fatto che sia una cosa random rende impossibile trovare un filo logico..! Potete descrivere a quanto tempo dall'accensione avete scattato?
Non potrebbe dipendere dalla posizione in cui vengono salvate? Le mie sono nella memoria interna da 5gb... la velocità in scrittura cambia da memoria a memoria...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Non potrebbe dipendere dalla posizione in cui vengono salvate? Le mie sono nella memoria interna da 5gb... la velocità in scrittura cambia da memoria a memoria...
Inviato dal mio GT-I9001
hai fatto la prova con l app stock? in ogni caso non penso perche le salvo nella sd esterna di classe 6..
-
Svelato il mistero di Smeroni che fa 157 foto prima che crashi....:D prova con la stock e poi scrivi qua che crasha dopo 5 e che il merito è dall'app
-
Quote:
hypnos17
Svelato il mistero di Smeroni che fa 157 foto prima che crashi....:D prova con la stock e poi scrivi qua che crasha dopo 5 e che il merito è dall'app
... confermo con la stock 5 e poi crash... l'app stock è proprio una c....ta
Resta il fatto che nel mio caso il problema è relativo...
Inviato dal mio GT-I9001
-
eheh in effetti ha anche ragione lui, se devi fare tante foto di seguito le fai con un altra app :)
-
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Ottimo arcano svelato , fxcamera installato e cio che ha detto smeroni confermato rotfl rotfl
tapatalkando allegramente
-
controllate un attimo una cosa: se cliccate nella barra di ricerca google, quella posta in alto.. come vi compare? per capire meglio, vi compare la solita grafica cyanogen o e in stile android 2.3? e poi anche a voi la galleria ha fatto casini spostando le foto in cartelle diverse da dove le avete assegnate?
EDIT: tutto risolto per la galleria, mettero nella mia guida come fare se capitasse a qualcuno..