Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Ripeto la risposta spiegandotela un pò meglio: È meglio questa. Difatti ivendor ha già preso il meglio della vecchia.
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Bella hyp, credo tu abbia chiarito la storia ad un po di gente ;)
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
sarà un problema mio, ma io continuò a pensare che c'è quaclhe problema..
-
Quote:
capc90
Prova con un'installazione pulita con meno ripristini possibile, perché solo la tua impressione è negativa
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
capc90
Riflasha formattando tutto e fammi sapere ;) . Non è che hai ripristinato qualcosa con Titanium che ha "sporcato" la rom?
-
Quote:
tabaccaio
Cerco di sforzarmi.... . RIPETO: E' MEGLIO QUESTA ROM, QUELLA DI ARCO O CONVIENE ASPETTARE QUALCUNO (è solo questione di tempo) CHE DALLE 2 NE FACCIA USCIRE UNA CHE PRENDA IL MEGLIO DA ENTRAMBE???
Io tabaccaio ti consiglio questa ;) , e superiore a quella di acro :)
Quote:
galaxy4ever
Ala che ti avevo detto che la cm9 e una bestia? ;) e fluida la beta di ivendor? Alcuni dicono che hanno problemi di scatti.. io ho l alpha5 di arco e di scatti non ne ho mai vista ombra..
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
Questa rom non scatta a me va benissimo :)
Quote:
tabaccaio
Riflasha formattando tutto e fammi sapere ;) . Non è che hai ripristinato qualcosa con Titanium che ha "sporcato" la rom?
Concordo con tabaccaio :) , ripristina il meno possibile :)
Ragazzi guardate che deep sleep :D
http://img.tapatalk.com/5ea1a41e-7e18-7e31.jpg
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
l'ho riflashata 2 volte proprio perchè pensavo mi fossi dimenticato di qualche passaggio...ma non ho avuto i risultati sperati
-
Ne bastava uno :p
-
Quote:
capc90
l'ho riflashata 2 volte proprio perchè pensavo mi fossi dimenticato di qualche passaggio...ma non ho avuto i risultati sperati
Prova full wipe e rifai i fix permission ;)
-
Quote:
hypnos17
Ne bastava uno :p
Ops rotfl , colpa di tapatalk non mia rotfl rotfl
-
ho già fatto e rifatto tutti questi passaggi, come lo devo scrivere in araborotfl
non è la prima volta che flasho una rom