Visualizzazione stampabile
-
soltanto lo zoom non funziona;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenthor
Un mio amico ha un problema, la batteria gli cala troppo velocemente, avevo letto da qualche parte di un opzione per ricalibrarla, come deve procedere?
falla finire fino al 15/10 % e fallo caricare da spento fino al 100% si ricalibra da sola , comunque mi sa che sei ot
-
Quote:
capc90
soltanto lo zoom non funziona;)
Nono lo zoom funziona
-
Ciao ragazzi io ho evidenziato i seguenti due problemi:
Browser stock mi visualizza pagine in bianco
Gmail mi visualizza la mail correttamente per i primi 2 secondi per poi mostrare il contenuto in bianco.
Come posso risolvere?
Ciao e grazie anticipatamente
-
Quote:
xenthor
Un mio amico ha un problema, la batteria gli cala troppo velocemente, avevo letto da qualche parte di un opzione per ricalibrarla, come deve procedere?
non serve molto, io i benefici non li vedo ma comunque da recovery moddata fai wipe battery stats (mi sembra l ultima parola sia cosi ma non ho voglia di controllare) :D
-
Quote:
supporto1981
Gmail mi visualizza la mail correttamente per i primi 2 secondi per poi mostrare il contenuto in bianco.
Come posso risolvere?
per le pagine bianche e un problema che ho trovato anche io e ho risolto ricaricando piu volte la stessa pagina.. per l altro tuo problema non ti posso aiutare in quanto mi sono rotto delle notifiche mail e non l ho messa ahah
-
Quote:
galaxy4ever
per le pagine bianche e un problema che ho trovato anche io e ho risolto ricaricando piu volte la stessa pagina.. per l altro tuo problema non ti posso aiutare in quanto mi sono rotto delle notifiche mail e non l ho messa ahah
Certo che per chi usa il cell soprattutto per lavoro il problema di gmail non è da poco.
Sempre in attesa di qualche anima pia in grado di aiutarmi.
Ciao :)
-
Quote:
supporto1981
Come posso risolvere?
Per il browser io ho risolto riavviando il telefono ,mi è capitato la prima volta che avevo installato la beta1
-
Ho notato anche un altro problema (non so se cosi si puo definire in quanto non ricordo il funzionamento standard dell'app).
Da calendario non visualizzo tutti gli eventi già passati. Qualcuno saprebbe dirmi se è normale? Per quanto mi ricordo li dovrei visualizzare ugualmente ma niente da fare :(
-
Per quanto riguarda il battery drain se può essere utile ho fatto un test per vedere quanto dura:ho caricato il telefono martedi e l'ho staccato dal caricatore al 100% alle 15. Oggi alle 15 avevo ancora il 16% di batteria. L'uso che ne ho fatto è stato un pò di navigazione internet (circa 2 ore), una decina di foto , un video di circa 5 minuti, oltre al normale smanettamento tra i menù.