Grazie, appena sono a casa aggiorno :-P
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Solo x 30 secondi? Ma e inutile ;(
ho flashato la beta3
dalle impostazioni aggiunte tramite questa nuova funzione non sembra sia un led di notifica, ma sembra sia un impostazione per regolare la durata della luminosità dei tasti soft
puoi mettere che quando vengono sfiorati rimangono accesi per 0.5 secondi, oppure 10 secondi e così via...
Vabbè meglio di niente, se proprio volete le notifiche simil led c'è una applicazione gratis che si chiama NoLED e funziona benissimo, quando arriva una notifica si accende una luce sul bordo dello schermo che da l'effetto di un Led e può essere aggiunto anche l'orario e il meteo, inoltre non consuma neanche tanto di più e è gratis![]()
I9001: Rom Cm9 by Ivendor
Xoom 3G: Rom Eos 3.0.0
Roydroid (17-08-12)
Cosa ha di nuovo la beta 3 rispetto alla 2? Il bug della carica e stato risolto?grz!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quindi e stata rilasciata una beta solo per questa funzione? Mi sembra strano
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Troppo strano....
ragazzi come vi sembra la beta3?vorrei flasharla ma sembra strano si che sia stata rilasciata solo per la funzione dei tasti..premetto che per adesso con la beta 2 sembra un'altro telefono![]()