Io stasera la installare senza wipe, poi vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io stasera la installare senza wipe, poi vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ciao ragazzi sono un povero noob ignorante che cerca qualche prestazione in più dal proprio telefono, quindi perdonatemi in partenza per ciò che dirò! :)
Dopo aver fatto il full wipe da recovery, devo flashare la rom. Per fare ciò devo usare odin?? E' sufficiente che metta il telefono in downloading mode, apra odin e......qua mi perdo :( :( C'è qualche anima pia?? :(
Si ci sono io....ti passo una guida
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
se hai già una recovery mode modificata non è necessario ;) , occhio all'ot :p
vi ringrazio ragazzi:) gentilissimi :)
Tieni
GUIDA ALL'INSTALLAZIONE-=NOOB VERSION=-
Spoiler:
Per ringraziare usa il thanks ;)
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
Io la beta 3 ce l'ho in questo momento. Sono partito da un istallazione pulita, cioè ho fatto tutti i reset di fabbrica e le formattazioni. Poi ho flaschato con Odin la stock rom 2.3.6 austria, ho aggiornato la baseband alla xxkpm, ho flashato la recovery cmw 5 sempre da Odin e poi l'ho aggiornata alla 6 touch. Successivamente dopo aver fatto tutti i wipe e i format ho flashato la beta 3 e le gapps, però ho notato che per aprire alcune applicazioni ci mette parecchi secondi..
Si l'ho notato anche io , e noterai che diventa sempre più lungo il tempo di apertura , io sono tornato per questo all'alpha 7
tapatalkando allegramente
ragazzi non riesco ad installare la Cyanogenmode!! :( Ho la feamod recovery 1.4, ho fatto il full wipe e seguito alla lettera la guida ma niente...mi dice ABORTED. suggerimenti?:( scusate le domande stupide..