Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
E una cosa allucinante, le vecchie rom amdavano meglio.. la beta2 l ho cambiata appunto con l alpha 7 sperando di guadagnare qualche ora di batteria..
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
io putroppo per motivi di tempo non ho provato ne beta2 ne alpha 6 .. ma solo la beta3 (per poco, ma per me è fondamentale che la batt duri più di 15h) e ora ero tentato di testare la alpha7 anche se vedo da github che ivedor a breve dovrebbe rilasciare un update.. quindi magari aspetto direttamente la beta4
peccato solo arco sia molto più lento del ns dev :)
-
Ma rilasci cose più decisive...permettemi voglio dire che fare una nuova build e nel changelog leggere solo il notification led support non eè che sia poi un passo avanti così importante
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Quote:
iLpirLa
io putroppo per motivi di tempo non ho provato ne beta2 ne alpha 6 .. ma solo la beta3 (per poco, ma per me è fondamentale che la batt duri più di 15h) e ora ero tentato di testare la alpha7 anche se vedo da github che ivedor a breve dovrebbe rilasciare un update.. quindi magari aspetto direttamente la beta4
peccato solo arco sia molto più lento del ns dev :)
Si ma credimi che non ha senso usare la alpha 7.. sarò ot parlandone ma mi sto trovando veramente malissimo, scalda veramente in modo esagerato e la batteria dura meno che un tablet! Ma la stessa cosa era per la beta2.. prima non era affatto cosi, riuscivo a coprire la giornata
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
La beta 7 di arco mi sembra molto valida,la sto testando da 1 giorno e mezzo, e la prima cm9\ ics che provo e devo dire che per essere una alfa va davvero bene, 2g sempre attivo e la batteria mi sembra ok come consumi, tant'è che non credo proprio di ritornare a gb, al massimo la cm risolti gli ultimi piccoli bug
Da tapatalk
-
un commento e una domanda.
commento: attualmente la beta 3 la sto apprezzando, non credo abbia un consumo esagerato di batteria, ne ho provate altre che davvero duravano un cavolo, io con batteria carica al 100% al mattino, con 2G sempre attaccato e vari switch su 3G quando serve, giocando un totale giornaliero di un paio d'ore, navigando quando serve (poche volte in realtà), arrivo a sera con una percentuale di batteria che si assesta su una media del 40%, quindi o ho avuto culo io con la rom, o forse qualcuno che ha un battery drain esagerato lo deve ad un reale uso massiccio del device.
domanda: io uso Root unistaller pro per gestire tutte le app, congelare, disinstallare ecc ecc, ma ho un problema, NON mi elenca l'app Apollo, che personalmente non uso, usandone un'altra a me più congeniale e vorrei sapere come fare a toglierla! Non mi serve e non la voglio. Idee?
saluti
-
Elimina manualmente l'apk o usa tb
-
Quote:
hypnos17
Elimina manualmente l'apk o usa tb
non mi trovo con TB, invece per eliminare manualmente intendi da system/app?
-
Esattamente..
-
Quote:
hypnos17
Ma rilasci cose più decisive...permettemi voglio dire che fare una nuova build e nel changelog leggere solo il notification led support non eè che sia poi un passo avanti così importante
Ciao hypnos, avrai anche ragione che il changelog non riporta grandi cambiamenti, ma ricorda che una ricompilazione comporta comunque un aggiornamento del codice cm9 che giusto oggi ha raggiunto lo stadio rc2.
Sinceramente pur essendo in vacanza mi fa piacere vedere e provare le versioni che si susseguono a distanza di giorni (non settimane come è stato e sarà con arco) e soprattutto che arrivano da un dev che possiede il 9001 e quindi le prova le build prima di rilasciarle... mi sembra che questa piccola differenza non sia da poco, che ne dici?
Poi nessuno obbliga ad aggiornare la build, però credo che questa cadenza delle build rende bene l'idea che il dev ci sta lavorando e pubblica il suo lavoro che viene ulteriormente testato per i bug...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
hypnos17
Esattamente..
perfetto!
e pensare che era così semplice... ahahah