Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Ciao hypnos, avrai anche ragione che il changelog non riporta grandi cambiamenti, ma ricorda che una ricompilazione comporta comunque un aggiornamento del codice cm9 che giusto oggi ha raggiunto lo stadio rc2.
Sinceramente pur essendo in vacanza mi fa piacere vedere e provare le versioni che si susseguono a distanza di giorni (non settimane come è stato e sarà con arco) e soprattutto che arrivano da un dev che possiede il 9001 e quindi le prova le build prima di rilasciarle... mi sembra che questa piccola differenza non sia da poco, che ne dici?
Poi nessuno obbliga ad aggiornare la build, però credo che questa cadenza delle build rende bene l'idea che il dev ci sta lavorando e pubblica il suo lavoro che viene ulteriormente testato per i bug...
Inviato dal mio GT-I9001
Hai ragione in tutto e per tutto, anche io sono felice di testare spesso (anche se non sono su cm9 da un bel pò) quello che intendevo dire è che se le conclusioni del test devono essere "ottimo come prima, solo che ora quando arriva il messaggio si illuminano i soft keys" non so..nel changelog della beta3 non ho visto il solito "Sync with lastest cm9 source" quindi ho fatto quel tipo di ragionamento
Quote:
santosavonarola
perfetto!
e pensare che era così semplice... ahahah
Già facile facile
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Quote:
hypnos17
Hai ragione in tutto e per tutto, anche io sono felice di testare spesso (anche se non sono su cm9 da un bel pò) quello che intendevo dire è che se le conclusioni del test devono essere "ottimo come prima, solo che ora quando arriva il messaggio si illuminano i soft keys" non so..nel changelog della beta3 non ho visto il solito "Sync with lastest cm9 source" quindi ho fatto quel tipo di ragionamento
Già facile facile
Ogni volta che avviene una ricompilazione i sorgenti sono aggiornati... questo è quello che dovrebbe succedere usando i github dei vari dev linkati...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
santosavonarola
un commento e una domanda.
commento: attualmente la beta 3 la sto apprezzando, non credo abbia un consumo esagerato di batteria, ne ho provate altre che davvero duravano un cavolo, io con batteria carica al 100% al mattino, con 2G sempre attaccato e vari switch su 3G quando serve, giocando un totale giornaliero di un paio d'ore, navigando quando serve (poche volte in realtà), arrivo a sera con una percentuale di batteria che si assesta su una media del 40%, quindi o ho avuto culo io con la rom, o forse qualcuno che ha un battery drain esagerato lo deve ad un reale uso massiccio del device.
Sarò io sfigato... Riproverò con la beta 3 magari cambiando governor a Interactive, a non usarlo mentre è in carica e a fare un reset battery stats
Sent from tapalk 2
-
Quote:
santosavonarola
un commento e una domanda.
commento: attualmente la beta 3 la sto apprezzando, non credo abbia un consumo esagerato di batteria, ne ho provate altre che davvero duravano un cavolo, io con batteria carica al 100% al mattino, con 2G sempre attaccato e vari switch su 3G quando serve, giocando un totale giornaliero di un paio d'ore, navigando quando serve (poche volte in realtà), arrivo a sera con una percentuale di batteria che si assesta su una media del 40%, quindi o ho avuto culo io con la rom, o forse qualcuno che ha un battery drain esagerato lo deve ad un reale uso massiccio del device
saluti
Se usi ics e hai il tell al 100% e ti metti a giocare per 2 ore e fai altro finisci la giornata con circa il 40% sei l'unico che batteria hai?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
mariuano
Se usi ics e hai il tell al 100% e ti metti a giocare per 2 ore e fai altro finisci la giornata con circa il 40% sei l'unico che batteria hai?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
è ovvio che 40% non è un dato assoluto, ma un valore medio.
talvolta finisco la giornata con 25-30% talvolta col 50%, o giù di lì. questi sono i miei valori, testati fino a ieri che ho tenuto in carica il cell durante la notte precedente e poi nel corso della giornata l'ho usato come al solito.
ribadisco: 2G SEMPRE attaccato, qualche switchata in 3G, uso di giochi (circa un'oretta e mezza al primo step, 20 minuti al secondo), sms e chiamate come mio solito, non eccessive ma presenti; batteria residua a fine giornata 42%.
che posso dire? ho avuto fortuna! :cool:
potrebbe essere stato rilevante che, appena installata la beta3, ho fatto la ricarica completa al 100%, ho fatto il wipe battery stats e l'ho lasciato in carica per altre 6 ore circa, senza usarlo proprio? (dormivo)
-
Posti un grafico?
-
Quote:
hypnos17
Posti un grafico?
vediamo se riesco a farlo, quando ho un attimo di tempo, da casa.
-
ciao hypnos17 volevo chiederti una cosa ho istallato la tua mod va ok e tutto apposto ma o notato che alcune app tipo play game hd+ game ecc non ci sono piu sai dove potrei trovarle visto che io metto solo app comprate dai market?
-
Per la "tua mod" cosa intendi? Questa rom? Mica è mia rotfl
-
lol credevo fosse tua scs cmq sai per caso dove posso trovare le app originali che cerano prima sul cell prima di mettere la mod?