Sul play non ci sono?? Dimene qualcuna..
P.s. per favore evita le abbreviazioni stile sms, grazie :)
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Visualizzazione stampabile
Sul play non ci sono?? Dimene qualcuna..
P.s. per favore evita le abbreviazioni stile sms, grazie :)
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Le gapps ?
tapatalkando allegramente
allora le app che mancano sono il gestore di file ,play game gmap e gmail. gmap e gmail le ho trovate anche il gestore file ne ho messo uno alternativo ma l'app hd+ game che e play store non la trovo da nessuna parte
Flasha le.gapps e poi installati le app che mancano , non ce altra soluzione...
tapatalkando allegramente
Prime impressioni sulla beta3 (l'ho messa su ieri): rispetto alla beta 1 credo sia migliorato il consumo di batteria. Io la uso con il 3g costantemente attivato, non uso giochi, ma uso molto spesso le app social, twitter e whatsapp in primis, ma anche fb, 4square e instagram. Ho notato un miglioramento della ricezione del segnale e dell'antenna wifi (a paritā di distanza dallo stesso modem con la 1 non prendeva e con la 3 2 tacche su 3.
Devo dire che trovo questa versione molto buona. XD
Ah, una domanda da nabbo: in Android 2.3 riuscivo tranquillamente a sincronizzare i contatti del telefono (salvati su Gmail) con quelli di fb e twitter, in modo tale da avere i contatti uniti. Ora, con ics, non ci riesco pių. Non si puō proprio, oppure c'č una procedura particolare da fare e io sono particolarmente scemo?! XD
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao a tutti. A qualcuno di voi č capitato di provare ad installare applicazioni tramite file apk o tramite market alternativi come snappzmarket? Ve lo chiedo perchč questa rom mi sta dando dei problemi a riguardo: le applicazioni vengono regolarmente installate (nelle opzioni ho abilitato l'installazione da sorgenti esterne) ma nel menų delle applicazioni rimangono solo finchč non spengo il telefono, poi quando lo riaccendo non ci sono pių, e questo avviene solo per le applicazioni NON scaricate dal play store, perchč quelle invece rimangono. In pių vi dico subito che le applicazioni risultano comunque installate se vado da impostazioni - applicazioni e per di pių sia titanium backup che lucky patcher me le riconoscono e me le aprono, solo che nel menų non ci sono... č capitato anche a qualcun'altro?
purtroppo non č permesso di parlare di warez nel forum, leggi il regolamento prima di postare.
Io ho notato che la beta 3 in confronto alla beta 2 consuma di pių
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2