Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
L ho provata oggi e sono tornato alla Shadow è lenta come rom secondo me
se parli dello scrolling nella home e nell'appdrawer è colpa del laucher
io ho l'ultima versione di nova (basato sui codici di jelly beam) e devo dire che è veloce e non lagga
se invece parli dell'apertura dei programmi che è lenta, ti posso solo dire che è una cosa normale
ics richiede più ram e quindi il sistema non avendone abbastanza ci mette un po' ad avviare le applicazioni
-
ore è pure veggente il Dario xD mi riferivo a tutte e due le cose xD :-) quando mi deciderò avrò anche io un bel nexus xD
-
ho provato pure crhome e in confronto a opera mobile è lenterrimo e lagga nel pinch to zoom
-
Scusate l'ot, bigguzzo felice di vederti :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
-
Quote:
Jappy29
Ah, una domanda da nabbo: in Android 2.3 riuscivo tranquillamente a sincronizzare i contatti del telefono (salvati su Gmail) con quelli di fb e twitter, in modo tale da avere i contatti uniti. Ora, con ics, non ci riesco più. Non si può proprio, oppure c'è una procedura particolare da fare e io sono particolarmente scemo?! XD
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
neanche io risco a sincronizzare i contatti di fb, è un peccato perche mi serviva per sincronizzare la foto del contatto. comunque si puorimediare con alti programmi tipo "contact sync"
-
Quote:
punzo77
neanche io risco a sincronizzare i contatti di fb, è un peccato perche mi serviva per sincronizzare la foto del contatto. comunque si puorimediare con alti programmi tipo "contact sync"
É normale in tutte le.rom.ics ;)
tapatalkando allegramente
-
Quote:
dario2106
hai impostato qualche parametro particolare per avere questi valori?
-
Quote:
alaanto
É normale in tutte le.rom.ics ;)
in che senso è normale? quelle ufficiali mi sembra che lo fanno giusto?
-
Quote:
punzo77
No, un mio amico ha l's3 con ics e non gli sincronizza nulla, mentre su jelly bean è di nuovo possibile, peccato che non mi serva a nulla la sincronizzazione sullo xoom xD
-
Quote:
punzo77
Si ma le nostre rom ics sono ancora non ottimizzate e quindi non é ancora stata rilristinata questa funzione ;)