Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
-.- rotfl
Fatti un nandroid prima
Inviato nascosto nell'armadio
nandroid backup?... sto cercando di capire comesi fa!! :) non mi parte il telefono in recovery
-
-
a durata della batteria come è messa? rispetto alla nightmare o alla remics?grazie in anticipo :)
-
Ragazzi sapete se c'è un modo per mettere in questa rom software di gestione fotocamera gingerbread o comunque un app che ti dia la possibilità di fare scatti tipo quando il soggetto sorride o altro?Non so se vado ot ,mi scuso in anticipo:(
-
per la durata batteria ti rispondo io:mi dura di più con questa rom che con il value pack:)
-
Quote:
luca89111
Ragazzi sapete se c'è un modo per mettere in questa rom software di gestione fotocamera gingerbread o comunque un app che ti dia la possibilità di fare scatti tipo quando il soggetto sorride o altro?Non so se vado ot ,mi scuso in anticipo:(
Beh esiste tipo camera zoom fx ma e a pagamento :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
luca89111
Quote:
galaxy4ever
Certo ma devi pagare ;)
tapatalkando allegramente
-
Quote:
galaxy4ever
Libera un poco di spazio per i messaggi in PM... Impossibile mandarti messaggi...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
galaxy4ever
Pagare per una buona app non è un problema:D
-
URGENTE: Tiziano ha bisogno di un logcat su Gingerbread preso durante una foto fatta con la fotocamera posteriore...
Se qualcuno può farlo velocemente me lo mandi in PM che lo giro a Tiziano... Io sono senza pc!!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
URGENTE: Tiziano ha bisogno di un logcat su Gingerbread preso durante una foto fatta con la fotocamera posteriore...
Se qualcuno può farlo velocemente me lo mandi in PM che lo giro a Tiziano... Io sono senza pc!!
Inviato dal mio GT-I9001
mi dispiace io sono su ics :/
-
Quote:
alaanto
mi dispiace io sono su ics :/
Se sai di qualcuno che può e sa farlo passa la voce... Io sono senza pc... Grazie
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Se sai di qualcuno che può e sa farlo passa la voce... Io sono senza pc... Grazie
Inviato dal mio GT-I9001
lo faccio subito :)
-
Quote:
alaanto
lo faccio subito :)
Trovato: nei vari post Tiziano l'ha trovato... Urgenza terminata... Grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9001
-
Ho usato nel cellulare di un mio amico la TWRP 2.2.1 per installare questa rom ICS risultato positivo :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
davidteri
Ho usato nel cellulare di un mio amico la TWRP 2.2.1 per installare questa rom ICS risultato positivo :)
Ottimo...
Ivendor mi ha solo confermato che non essendo stata testata ufficialmente è fuori dalla lista delle recovery "certificate"... quindi lui considera solo quelle di arco... come sospettavo!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Ottimo...
Ivendor mi ha solo confermato che non essendo stata testata ufficialmente è fuori dalla lista delle recovery "certificate"... quindi lui considera solo quelle di arco... come sospettavo!
Inviato dal mio GT-I9001
Beh diglielo che ho fatto la installazione da 2 device diversi il mio e quello di mio amico e in entrambi i casi ha avuto risultato ottimo. :D
-
Quote:
davidteri
Beh diglielo che ho fatto la installazione da 2 device diversi il mio e quello di mio amico e in entrambi i casi ha avuto risultato ottimo. :D
Non mancherò... Grazie
Inviato dal mio GT-I9001
-
Buono per la recovery...smeroni hai risolto per il logcat? P.s. pm pieni..
-
Quote:
hypnos17
Buono per la recovery...smeroni hai risolto per il logcat? P.s. pm pieni..
PM liberati... Logcat trovato... Grazie
Inviato dal mio GT-I9001
-
bene dopo tanto attesa sono tornato ad ics con questa CM9 di Invendor, devo dire che le prime impressioni sono positive!
cam funzionante e fluidità incredibile.
in questi giorni stresserò il tel per valutare battery drain e lag vari (qualora ce ne siano).
una domandina invece per chi è più competente di me:
nel unlock screen, è possibile impostare il modo sblocco della GB (ossìa fare lo swype in tutte le direzioni)? se si come?
saluti
-
Quote:
santosavonarola
bene dopo tanto attesa sono tornato ad ics con questa CM9 di Invendor, devo dire che le prime impressioni sono positive!
cam funzionante e fluidità incredibile.
in questi giorni stresserò il tel per valutare battery drain e lag vari (qualora ce ne siano).
una domandina invece per chi è più competente di me:
nel unlock screen, è possibile impostare il modo sblocco della GB (ossìa fare lo swype in tutte le direzioni)? se si come?
saluti
Impostazioni-schermata di sblocco-schermata di sicurezza-blocco schermo e poi scegli quello che vuoi. :)
-
Quote:
davidteri
Impostazioni-schermata di sblocco-schermata di sicurezza-blocco schermo e poi scegli quello che vuoi. :)
grazie della risposta ma in quelle impostazioni non c'è l'opzione che cerco io.
la mia domanda era un'altra.
vorrei che il display si sbloccasse facendo swype col dito da un qualsiasi punto del display stesso verso una qualunque direzione, così come sull'ultima versione GB.
-
Quote:
santosavonarola
grazie della risposta ma in quelle impostazioni non c'è l'opzione che cerco io.
la mia domanda era un'altra.
vorrei che il display si sbloccasse facendo swype col dito da un qualsiasi punto del display stesso verso una qualunque direzione, così come sull'ultima versione GB.
Beh se non c'è lì allora non c'è proprio. :D
-
Quote:
davidteri
Beh se non c'è lì allora non c'è proprio. :D
ottimo!!!! rotfl
e nemmeno un'app che possa almeno somigliarci? :rolleyes:
-
ma la cyanogenmod per funzionare sul s+ è sempre un porting della cyanogenmod del s normale? tipo la nightly e la stable per il galaxy s normale non può essere installata così d'amblè?
-
Quote:
sbrista
ma la cyanogenmod per funzionare sul s+ è sempre un porting della cyanogenmod del s normale? tipo la nightly e la stable per il galaxy s normale non può essere installata così d'amblè?
no, sono due devices diversi, dal punto di vista hardware. quindi è una ROM cucinata ad hoc per il nostro smartphone
-
Ragazzi ma va il deep sleep?
-
Quote:
Skar3
Ragazzi ma va il deep sleep?
Da quello che ho visto su xda, si...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Da quello che ho visto su xda, si...
Inviato dal mio GT-I9001
Io ho provato e non ci và :/
-
Quote:
Skar3
Io ho provato e non ci và :/
Si invece... te lo assicuro :) , ed ecco uno screen fresco fresco per la conferma http://img.tapatalk.com/4f19a92c-735e-66d9.jpg
-
Strano, a me non ci andava
-
Dopo tanto però ci va.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Quote:
sinistro
Dopo tanto però ci va.
Non per contraddirvi ma a me va abbastanza presto a nanna rotfl
-
Quote:
alaanto
Non per contraddirvi ma a me va abbastanza presto a nanna rotfl
Dallo screen postato non mi sembra, ma dopo quanti secondi ci va esattamente?
-
Quote:
sinistro
Dallo screen postato non mi sembra, ma dopo quanti secondi ci va esattamente?
Non saprei dirlo :/ poco comunque
-
Come fai a dirlo se hai appena detto che non lo sai? o_O
-
Io dico che ci mette tanto ad andare in deep sleep perché vedo che comunque il cellulare è rimasto 2 ore a 245.76MHz contro una mezz'ora di utilizzo e poi quasi 4 ore di deep sleep
-
L'ho reinstallata, ora ci và :)
-
Quote:
sinistro
Io dico che ci mette tanto ad andare in deep sleep perché vedo che comunque il cellulare è rimasto 2 ore a 245.76MHz contro una mezz'ora di utilizzo e poi quasi 4 ore di deep sleep
Be non lamentiamoci O.o , ics é già tanto che vada indeep sleep , va solo perfezzionato ora che abbiamo i driver della fotocamera stabili :)