Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capc90
ahahah:D
io con la MIUI ics ho fatto 18h ed ero al 50% ierirotfl
si ok, ma che ci hai fatto in queste 18 ore? dati mobili attivati come me per tutto il tempo? giocato circa 2 ore? chiamate e sms per altrettante ore?
in base al'utilizzo pure io, con questa, riuscirei a fargli fare ben oltre i risultati ottenuti ieri.
dire 18 ore senza specificare la "quantità" di utilizzo è incompleta come informazione. :rolleyes:
-
Quote:
hypnos17
Lo sfondo boh
Gli sms: SMS-> impostazioni-> nella sezione NOTIFICHE-> hide full message
Inviato...con qualcosa di ignoto..
non c'è hide full message
-
Quote:
Bigguzzo
non c'è problema hide full message
a me hide full message non c'è..
boh..
-
Non mi trovo male com questa rom, l'unica cosa che mi da fastidio e che ci mette in sacco di tempo per aprire la rubrica o il registro chiamate
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
punzo77
Non mi trovo male com questa rom, l'unica cosa che mi da fastidio e che ci mette in sacco di tempo per aprire la rubrica o il registro chiamate
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
perchè il sistema non avendo abbastanza ram le chiude per velocizzare il sistema..
qindi quando vai poi ad aprirle il sistema non le avvia dalla ram ma le deve riaprire e questo rallenta l'esecuzione
l'unico modo per velocizzare il tutto è dalle opzione sviluppatore mettere la spunta su non conservare attività
il telefono così facendo andrà velocissimo ma non potrai avere app in backgroud
-
Quote:
dario2106
a me hide full message non c'è..
boh..
Aspettate...vi faccio un zip...
Edit: http://180upload.com/slqcxecqycir flashate, previo backup, solo l'app mms.apk
-
carino comunque ics mi trovo bene per adesso a parte per gli sfondi che mi fanno incazzare che non posso metterli che si vedono zoommati xD
-
Quote:
Bigguzzo
carino comunque ics mi trovo bene per adesso a parte per gli sfondi che mi fanno incazzare che non posso metterli che si vedono zoommati xD
io non ne uso
ho messo nessuno sfondo così risparmio batteria avendo la luminosità al massimo e poi il contrasto dei colori con il nero su uno schermo a led è fantastico XD
-
fa temi sapere se funge...bigguzzo a me capitava con la stock
-
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
perchè il sistema non avendo abbastanza ram le chiude per velocizzare il sistema..
qindi quando vai poi ad aprirle il sistema non le avvia dalla ram ma le deve riaprire e questo rallenta l'esecuzione
l'unico modo per velocizzare il tutto è dalle opzione sviluppatore mettere la spunta su non conservare attività
il telefono così facendo andrà velocissimo ma non potrai avere app in backgroud
Ho provato a mettere la spunta ma va ancora peggio. Ho rischiato e stessa cosa sempre lento piu di prima. Poi ho tolto ma spunta e ora va veloce
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App