dopo un pomeriggio di test si ritorna alla cara vecchia GB aspetterò realise più stabili e performanti comunque ha fatto progressi assurdi dalle prime build :-)
Visualizzazione stampabile
dopo un pomeriggio di test si ritorna alla cara vecchia GB aspetterò realise più stabili e performanti comunque ha fatto progressi assurdi dalle prime build :-)
Ragazzi voi che avete come.me provato tutte e tu le cyanogen (acro e invendor) come.le giudicate ? Io ritengo migliore quella di acro ma.posso sbagliarmi :)
tapatalkando allegramente
secondo me meglio quella di arco più veloce e reattiva
Salve a tutti! :D
Mi sposto in questo forum perché dopo aver brickato il mio Giò, vorrei prendere un nuovo cellulare che non sia né un top di gamma, tantomeno un FLOP xD Guardando bene in giro la mia scelta è ricaduta sull'S+ :D
Ora, prima di acquistarlo, avrei qualche domanda..
Ho letto quasi tutte le pagine del thread e vedo che i commenti sulla ROM (Ed ICS in generale) sono tutti positivi, quindi mi sorge un dubbio: a livello di completezza è preferibile usare la ROM di Arco? La fotocamera ha gli stessi bugs sia su questa di Invendor che su quella di Arco?
PS: eNon ssendo un armv6, ci sono chance concrete di avere su questo terminale Android Jelly Bean? (Per il Giò, che è armv6 lo abbiamo già o_O)
Grazie a tutti in anticipo :D
il processore non conta nulla sono i driver che servono
le 2 rom hanno gli stessi bug
fotocamera che va in crash dopo 5 foto
radio fm non funzionante
il cell è un gran bel telefono
io credo che per avere jelly beam al punto in cui siamo con ics adesso dovremmo aspettare almeno lo stesso tempo che abbiamo aspettato per ics
Il zip fungeva?
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Okay, posso attendere :P (JB mi piace molto meno di ICS a livello grafico xD)
Ho dimenticato di chiedere una cosa importante però: l'accelerazione HW è al 100%? Non c'è alcun problema di schermate bianche su Facebook, Twitter o Instagram? (Un bug della CM9 sul Gio)
amico se vuoi te lo vendo il il bellissimo s plus ancora in garanzia con scontrino di 359 euro ;-) si piccolo ot per chi non lo sapesse su Android ci sono le easter egg ovvero se si clicca nelle informazioni sulla versione di Android ripetutamente per esempio nella mia 2.3 6 appare solitamente l omiko della versione per esempio ics appare proprio il gelato, poco fa ho visto che nella Shadow rom c'è una fanciulla hentei col il cubo di rubick in mano ahahjaha