Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
amico se vuoi te lo vendo il il bellissimo s plus ancora in garanzia con scontrino di 359 euro ;-) si piccolo ot per chi non lo sapesse su Android ci sono le easter egg ovvero se si clicca nelle informazioni sulla versione di Android ripetutamente per esempio nella mia 2.3 6 appare solitamente l omiko della versione per esempio ics appare proprio il gelato, poco fa ho visto che nella Shadow rom c'è una fanciulla hentei col il cubo di rubick in mano ahahjaha
Su 4.0 ci sono i Nyan Cat coi gelati al posto del corpo xD
Grazie, comunque preferisco prenderlo da Expert, così se succede qualcosa i miei non iniziano a sparlare e rimproverarmi come col Giò.. (Che ci posso far? Qualsiasi cosa che sia stock, per me, deve essere modificata XD)
-
Ragazzi occhio agli ot ;)
tapatalkando allegramente
-
ma il mio è ancora in garanzia ha 6 mesi tipo :-( ti mando lo scontrino ahahah quanto costa per curiosità nuovo da expert?
-
Quote:
Bigguzzo
ma il mio è ancora in garanzia ha 6 mesi tipo :-( ti mando lo scontrino ahahah quanto costa per curiosità nuovo da expert?
L'ho visto a 239 Ma non sò se regalano anche una SD..
Okay stop OT
Dicevo, l'accelerazione HW è al 100%? Su entrambe le rom?
-
Sisi vai tranquillo fossi in te non lo acquisterei mai, ma non perché non sia un ottimo device ma perché è nato morto dimenticato da Samsung e ci accontentiamo solo di portino, comprati un bel nexus s ;-)
-
Quote:
Bigguzzo
Sisi vai tranquillo fossi in te non lo acquisterei mai, ma non perché non sia un ottimo device ma perché è nato morto dimenticato da Samsung e ci accontentiamo solo di portino, comprati un bel nexus s ;-)
Stesso consiglio di Bigguzzo, buttati su un Google Phone, se poi sei uno smanettone è il telefono ideale per te.
Con questo chiudo il mio /OT in questo topic.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Quote:
sinistro
Stesso consiglio di Bigguzzo, buttati su un Google Phone, se poi sei uno smanettone è il telefono ideale per te.
Con questo chiudo il mio /OT in questo topic.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Il problema è che ho brickato già un cell, è una grazia che i miei vogliano accontentarmi ancora prima che l'altro torni dall'assistenza. Se poi gli dico che voglio un cellulare sopra i 300€.. mi prendono i braccio xD
Poi l's+ mi piace molto anche per la scocca e il rapporto hw/prezzo che secondo me è tra i migliori. Detto questo, argomento chiuso.
Tornando alla rom: chi la usa ha mai avuto problemi di schermate bianche random in varie app? Tipo Facebook? E l'hw acceleration è al 100%?
-
te lo ripeto per l'ennesima volta xD si è al 100 per cento, i problemi con Face li dava alla inizio adesso credo proprio di no
-
Quote:
Bigguzzo
te lo ripeto per l'ennesima volta xD si è al 100 per cento, i problemi con Face li dava alla inizio adesso credo proprio di no
i problemi con facebook bianco li da ancora
per risolvere basta chiudere l'app e con il task manager pulire la ram
poi tenere premuti il tasto home per aprire l'elenco delle app recente a fare lo swipe di quella di facebook
-
@ Nello96
Se hai voglia di aspettare uscirà entro natale il galaxy s3 mini che dovrebbe stare sui 250 €!
https://www.androidiani.com/news/sam...ii-plus-124752