Visualizzazione stampabile
-
W sarà anche una ciofeca di telefono .-. , comunque stop agli ot ;) , abbiamo la sezione apposta per quelli :)
tapatalkando allegramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
power96
si
ma secondo me è meglio ancora l's2
-
Quote:
power96
Che in due mesi troverai a 200... È un telefono come il plus, verrà abbandonato, può attirare solo per il nome che trae in inganno chi non è esperto
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
-
Quote:
dellup
Che in due mesi troverai a 200... È un telefono come il plus, verrà abbandonato, può attirare solo per il nome che trae in inganno chi non è esperto
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
Concordo , evitate categorie di telefoni come.il plus e il mini... /ot e direi stop agli ot
tapatalkando allegramente
-
C'è la sezione consigli e confronti tra terminali, qui siete largamente ot
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
ragazzi consigliate di cambiare il kernel della cm9?..di suo la rom quale ha installato?non ho trovato questa informazione leggendo le pagine dietro :(
-
Quote:
andromaniac93
ragazzi consigliate di cambiare il kernel della cm9?..di suo la rom quale ha installato?non ho trovato questa informazione leggendo le pagine dietro :(
al momento il kernel della cyano è quello preinserito nella rom
non ti sognare di mettere un kernel diverso come lo skyhigh o il vitaly perche rischi il brick del cell
al momento stanno lavorando per risolvere i bug poi pensi inizieranno a creare nuovi kernel
-
Ok perfetto grazie della risposta :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Non so se vado ot,ma mi sapete spiegare perchè quando installo un altro launcher(nova, apex..)mi ridensiona il desktop?La parte superiore dove si trascinano i widgets per eliminarli è "più grande" e quindi la barra di ricerca e qualsiasi altro widget invece di stare vicino al margine superiore del display si posiziona più giù. Non so se sono stato chiaro...:(
-
Quote:
luca89111
Non so se vado ot,ma mi sapete spiegare perchè quando installo un altro launcher(nova, apex..)mi ridensiona il desktop?La parte superiore dove si trascinano i widgets per eliminarli è "più grande" e quindi la barra di ricerca e qualsiasi altro widget invece di stare vicino al margine superiore del display si posiziona più giù. Non so se sono stato chiaro...:(
vai nelle impostazioni ed attiva o disattiva la barra di ricerca persistente