Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19puma83
guarda .. ti posso dire che ho atteso tanto per una versione stabile con fotocamera e tutto.... CI SIAMOOOOOOOO :))))
Si lo so ma per ora mi serve una rom al 100% e ancora non ci siamo penso che siamo al 70% circa che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
mariuano
Si lo so ma per ora mi serve una rom al 100% e ancora non ci siamo penso che siamo al 70% circa che ne pensate?
qual è il 30% che ritieni non ancora ottimale?
-
L'ottimizzazione
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Quote:
19puma83
qual è il 30% che ritieni non ancora ottimale?
Batteria,connessione sia wifi che dati, camera, radio e un po piu di fluidita' in tutto sia giochi che smanettamento se non e' il 70% e' il 76% ;)
-
Quote:
hypnos17
L'ottimizzazione
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Invece secondo me... aggiungendo il kernel OC/UV di CastagnaIT (lo trovi qui e su xda)... siamo ad un buon 85% .. dai dai che ormai ci siamo :)
-
Quote:
mariuano
Batteria,connessione sia wifi che dati, camera, radio e un po piu di fluidita' in tutto sia giochi che smanettamento se non e' il 70% e' il 76% ;)
Io con la beta 2/3 direi che eravamo al 50% :banghead: mi trovo bemissimo con l alpha 5 di arco ma non ne parlo qui perché sarebbe ot.. in ogni caso una cosa che ho notato in tutti gli ics e la lentezza ad aprire una schermata, per un app del cavolo come whatsapp ci mette anche 3 secondi..
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Prova la beta 4 e vedi che i 3 secondi si trasformano in un istante...
-
Scusa ma leggo male (su xda) o il kernel CastagnaIT ha problemi col wifi?
Quote:
19puma83
Invece secondo me... aggiungendo il kernel OC/UV di CastagnaIT (lo trovi qui e su xda)... siamo ad un buon 85% .. dai dai che ormai ci siamo :)
-
Si ma solo con la v4 e forse anche con la v3, mentre la v2 è apposto.
-
Beh, dalla 2 alla 4 c'è una bella diversità! tanto vale aspettare la risoluzione anche di quel bug.
Quote:
power96
Si ma solo con la v4 e forse anche con la v3, mentre la v2 è apposto.