Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha le gapps da postare?
Il link non funziona.
-
Casa e cambiato in questa rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ok scuasate ho appena letto il post in prima pag
-
@mariuano
Per la radio c'è spirito fm free su xda, per testare la funzionalità, anche se la versione free non ha la possibilità di fare lo scan automatico e salvare le stazioni. Con la cm9 di arco l'ho messa e funziona, anche perché cm9 non supporta la funzione radio ufficialmente
Da tapatalk
-
Pignata mi sapresti linkare il thread?
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Pignata mi sapresti linkare il thread?
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Per hypnos questo e altro
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1059296
Ho messo l'ultima disponibile, in impostazioni audio usare qv....qualcosa altern, riavviare il terminale altrimenti diventa muto il telefono
Da tapatalk
-
Quote:
Pignata#man
@mariuano
Per la radio c'è spirito fm free su xda, per testare la funzionalità, anche se la versione free non ha la possibilità di fare lo scan automatico e salvare le stazioni. Con la cm9 di arco l'ho messa e funziona, anche perché cm9 non supporta la funzione radio ufficialmente
Da tapatalk
Grazie pigna sapevo tutto gia' ma il problema non e' la radio
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Capita anche a voi, sia con la cm9 di ivendor che con quella di arco, che la barra delle notifiche quando la apri è vuota? All'inizio pensavo fosse a causa del basso clock minimo iniziale, cosí l'ho alzato ma non è cambiato molto... non lo fa spesso però quando lo fa è seccante aspettare che carica la barra e tutte le notifiche
-
Quote:
Gidivi92
Capita anche a voi, sia con la cm9 di ivendor che con quella di arco, che la barra delle notifiche quando la apri è vuota? All'inizio pensavo fosse a causa del basso clock minimo iniziale, cosí l'ho alzato ma non è cambiato molto... non lo fa spesso però quando lo fa è seccante aspettare che carica la barra e tutte le notifiche
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
a me lo faceva con la alpha 7 di arco
con la beta 4 di ivendor non lo fa
-
Quote:
Gidivi92
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Si, lo fa dopo un riavvio, ma si riprende quasi subito... di solito basta premere home e riaprire la tendina.
Inviato dal mio GT-I9001