Visualizzazione stampabile
-
Io non mi sto "lamentando", sto solo dicendo quello che è alla vista di tutti, non è ignorando i problemi che si risolvono, lo so anch'io che per portare ICS sul nostro terminale un bel po' di persone ci hanno lavorato duramente e gratis, e quindi la mia non era una critica sparata alla cazzo "pour parler" ma voleva essere una semplice constatazione della realtà delle cose.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
Io non mi sto "lamentando", sto solo dicendo quello che è alla vista di tutti, non è ignorando i problemi che si risolvono, lo so anch'io che per portare ICS sul nostro terminale un bel po' di persone ci hanno lavorato duramente e gratis, e quindi la mia non era una critica sparata alla cazzo "pour parler" ma voleva essere una semplice constatazione della realtà delle cose.
Non ti stavo criticando rotfl rotfl , hai sbagliato a capire il senso del mio post rotfl rotfl comunque si hai ragione tu confermo che va mooolto tardi in deep sleep , e concordo sul fatto che i problemi non si evitano :) , volevo solo dire che grandi sviluppatori hanno fatto ottimi progressi ma ce ancora altro lavoro da fare quindi non era per niente una critica rotfl
tapatalkando allegramente
-
ragazzi non andiamo OT teniamo il 3d pulito miraccomando...........alantoo perche non ti compri il next e vai li a postare e qua ci lasci in pace?avvolte sei pesante..........
comunque ho un problema con la beta 1 avvolte non mi spunta la statusbar a voi capita? cioè la tendina scende ma vuota senza notifiche e senza niente di niente
-
Quote:
mariuano
ragazzi non andiamo OT teniamo il 3d pulito miraccomando...........alantoo perche non ti compri il next e vai li a postare e qua ci lasci in pace?avvolte sei pesante..........
comunque ho un problema con la beta 1 avvolte non mi spunta la statusbar a voi capita? cioè la tendina scende ma vuota senza notifiche e senza niente di niente
Sorvoliamo sulla parte del next ...comunque capita anche a me ogni tanto
-
Quote:
alaanto
Sorvoliamo sulla parte del next ...comunque capita anche a me ogni tanto
next rotfl scherzo........oppure no rotflrotflrotfl
invece come risolvi per far rivedere la statusbar completa?
io avvolte sono costretto al riavvio del device :bd:
-
Quote:
mariuano
Rotfl rotfl , io ho fatto un wipe e rifatto i fix permission ed é da ieri che non ho più problemi :)
-
Quote:
alaanto
Rotfl rotfl , io ho fatto un wipe e rifatto i fix permission ed é da ieri che non ho più problemi :)
e ance io avevo fatto così ma ogni tanto non compare soprattutto quando ricevo i messaggi
-
Quote:
mariuano
Ho letto su xda che impostando 4 pulsanti non succede... è un bug comunque...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Ho letto su xda che impostando 4 pulsanti non succede... è un bug comunque...
Inviato dal mio GT-I9001
si concordo , mi è appena ricapitato , il full wipe a retto solo per un giornio :bd:
-
Qualcuno ha provato a usare la funzione di sblocco schermo con il viso?Quando provo a impostarla si impalla il cellulare a voi capita?
-
Quote:
luca89111
Qualcuno ha provato a usare la funzione di sblocco schermo con il viso?Quando provo a impostarla si impalla il cellulare a voi capita?
Ho appena provato, il telefono e diventato ingestibile e ho dovuto togliere la batteria.. trovato altro bug ;)
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Ho appena provato, il telefono e diventato ingestibile e ho dovuto togliere la batteria.. trovato altro bug ;)
ho appena provato a me funziona perfettamente :)
-
Quote:
davidteri
ho appena provato a me funziona perfettamente :)
Provo a riflashare la rom e vedo se funziona:)
-
Potete confermarmi che i driver video sono aggiornati?
-
Quando flashi la recovery feamod installa i driver gpu del galaxy w
-
Comunque c'è da dire che hanno fatto passid a giganti, ora ICS è possibile usarlo nella vita quotidiana tranquillamente, mi ricordo qualche mese fa il battery drain che era insostenibile
-
ciao a tutti. Non so voi ma a me con questa rom non va quasi nessun film in formato avi mentre con la rom originale me li leggeva tutti... è un problema solo mio o è proprio un bug di questo firmware?
la versione di arco68 fa lo stesso difetto?
-
Ragazzi scusate ma per l'overclock oltre 1.4 GHz?
-
Quote:
AlBy033
Ragazzi scusate ma per l'overclock oltre 1.4 GHz?
Il kernel non lo permette ancora, e in corso una modifica che porterà anche all overclock ma per ora nulla :)
-
Quote:
sinistro
Dopo tanto però ci va.
riporto anche qui un messaggio che ho scritto sul 3d della CM9 di arco, perchè credo possa servire qnche qui
"stanotte ho messo la beta di invendor e in un totale di 7.27.32 ore.min.sec, ho registrato un deep sleep pari a 6.26.03 ore.mi.sec, vale a dire l'86%., con una percentuale di batteria residua dell'85%, non male come valori! considerate che non sto usando il cell. "
-
-
E successo di nuovo. Il cell non vede piu la memoria interna usb. E come se perdesse il percorso. Ieri per risolvere ho dovuto reinstallare tutto da zero. Non e che é un bug?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
punzo77
E successo di nuovo. Il cell non vede piu la memoria interna usb. E come se perdesse il percorso. Ieri per risolvere ho dovuto reinstallare tutto da zero. Non e che é un bug?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
A me vede entrambe le memorie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
... CM9 installata... spettacolare!!
PS: un consiglio per una tastiera alternativa tipo swype?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Inviato dal mio GT-I9001
Swype rotfl
Oppure HTC_ime
O anche Swyftkey
P.s....maaaaa...nuova release??
-
Quote:
hypnos17
Swype rotfl
Oppure HTC_ime
O anche Swyftkey
P.s....maaaaa...nuova release??
Swype non funziona...FC
Proverò le altre...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Inviato dal mio GT-I9001
concordo , spettacolare !
-
Quote:
santosavonarola
riporto anche qui un messaggio che ho scritto sul 3d della CM9 di arco, perchè credo possa servire qnche qui
"stanotte ho messo la beta di invendor e in un totale di 7.27.32 ore.min.sec, ho registrato un deep sleep pari a 6.26.03 ore.mi.sec, vale a dire l'86%., con una percentuale di batteria residua dell'85%, non male come valori! considerate che non sto usando il cell. "
Non vuol dire niente che c'è rimasto 6 ore, se il deep sleep si attiva un 'ora dopo che lo schermo è spento capite anche voi che in una giornata di normale utilizzo non ci va mai.
Capite cosa voglio dire?
Per esempio a me sulla Gigabread il deep sleep si attiva 39 secondi dopo che ho spento lo schermo.
Quindi non serve a un tubo dirmi che in una notte il cellulare su 7 ore è andato in deep sleep 6 ore.
Io non so quanto ci mette, però dal primo screen postato mi sembrava che ci mettesse molto, se poi non è così è tutto di guadagnato.
-
Io ho capito come fare a farlo andare immediatamente in deep sleep: utilizzando un gestore processi tipo es monitor sistema e forse anche dal gestore applicazioni già installato bisogna chiudere le app che rimangono aperte in memoria e possono "impegnare"il cellulare(browser, google play e quant'altro)cosi facendo ho fatto la prova a controllare con cpu spy e entra in deep sleep appena blocchi lo schermo. Per quanto riguarda invece lo sblocco con il volto non sono riuscito a farlo funzionare appena provo a impostare il mio volto il cellulare "impazzisce" e lo devo riavviare
-
Quote:
luca89111
Io ho capito come fare a farlo andare immediatamente in deep sleep: utilizzando un gestore processi tipo es monitor sistema e forse anche dal gestore applicazioni già installato bisogna chiudere le app che rimangono aperte in memoria e possono "impegnare"il cellulare(browser, google play e quant'altro)cosi facendo ho fatto la prova a controllare con cpu spy e entra in deep sleep appena blocchi lo schermo. Per quanto riguarda invece lo sblocco con il volto non sono riuscito a farlo funzionare appena provo a impostare il mio volto il cellulare "impazzisce" e lo devo riavviare
La procedura e quella giusta, per lo sblocco col sorriso invece nemmeno a me funge e probabilmente e un piccolo bug!
-
davidteri diceva che a lui funziona:(
-
[OT] Hypnos cancella qualche messaggio privato altrimenti non riesco a risponderti [/OT]
-
Quote:
luca89111
davidteri diceva che a lui funziona:(
Descrivete anche se avete fatto un'installazione pulita o no...così possiamo confrontare e capire il motivo
Quote:
puk81
[OT] Hypnos cancella qualche messaggio privato altrimenti non riesco a risponderti [/OT]
Fatto ;)
-
Io ho seguito la tua guida in prima , quella dell'installazione da gingerbread
-
Scusate se chiedo, le differenze con la build di arco?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
-
Quote:
dellup
Qualcosa nel kernel, camera completamente funzionante, tethering USB fixato, questo dalla 6 di arco..
-
Quote:
dellup
deep sleep più lento e fix audio non perfettamente funzionante , acro ha appena rilasciato la alpha setteed ora sono più o meno equivalenti :)
-
Quote:
alaanto
deep sleep più lento e fix audio non perfettamente funzionante , acro ha appena rilasciato la alpha setteed ora sono più o meno equivalenti :)
Nella 7 ancora crash dopo le 5 foto.. dellup dovrai convertirti a ics ora, io ci sono già caduto ahah :D
-
Quote:
Originariamente inviato da punzo77
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Problema risolto. Ero io che avevo impostato come memoria principale quella interna da gestione memoria impostazioni. Facendo cosi esclude la memoria usb
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxy4ever
Nella 7 ancora crash dopo le 5 foto.. dellup dovrai convertirti a ics ora, io ci sono già caduto ahah :D
Io lo voglio ottimizzato, non solo completamente funzionante!
E poi Senza provare per un mesetto la gigabread final? No!