Visualizzazione stampabile
-
Visto che io non posso perchè non ho raggiunto i 10 post necessari per scrivere nella sezione development di xda, qualcuno potrebbe farlo presente nei thread ufficiali in modo tale da venir fixato?
-
Faccio io...
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Piccolo OT
Voi dove avete scritto i primi 10 messaggi? Io non so dove e cosa scrivere! rotfl
-
Mi confermate che fa solo all'accensione
-
OT nella seziona endroid in generale del loro forum ;) ( o come si chiama rotfl rotfl ) /OT
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Mi confermate che fa solo all'accensione
Io ti posso confermare che non lo fa solo all'accensione, succede all'accensione dello schermo sia dopo un lungo che dopo un breve periodo di standby, sia a schermo già accesso, succede in modo abbastanza casuale, ma non succede spesso... però quando succede è seccante
Posso dire che è un problema del codice della cm9 perchè mio fratello che ce l'ha sull'i9000 ha lo stesso problema
-
Quote:
Gidivi92
Io ti posso confermare che non lo fa solo all'accensione, succede all'accensione dello schermo sia dopo un lungo che dopo un breve periodo di standby, sia a schermo già accesso, succede in modo abbastanza casuale, ma non succede spesso... però quando succede è seccante
Posso dire che è un problema del codice della cm9 perchè mio fratello che ce l'ha sull'i9000 ha lo stesso problema
io da quando ho messo quella di ivendor non l'ho mai avuto
con quella di arco si
-
Quote:
dario2106
io da quando ho messo quella di ivendor non l'ho mai avuto
con quella di arco si
Infatti non succede spesso, con quella di arco accadeva di più, però vedendo che succede anche con la cyanogenmod 9 ufficiale dell'i9000 penso che sia un problema che deriva dal compilatore della cyanogen, e non è un bug dovuto al porting, quindi oltre che farlo presente ad arco ed ivendor, si dovrebbe fare presente questo bug alla cyanogen per risolvere il problema a monte
-
Quote:
Gidivi92
Infatti non succede spesso, con quella di arco accadeva di più, però vedendo che succede anche con la cyanogenmod 9 ufficiale dell'i9000 penso che sia un problema che deriva dal compilatore della cyanogen, e non è un bug dovuto al porting, quindi oltre che farlo presente ad arco ed ivendor, si dovrebbe fare presente questo bug alla cyanogen per risolvere il problema a monte
sicuro che non sia un problema del tema della cyano???
io uso il tema jelly beam (gratis sul market) e con quello non si è verificato mai
-
Quote:
dario2106
sicuro che non sia un problema del tema della cyano???
io uso il tema jelly beam (gratis sul market) e con quello non si è verificato mai
Questo non te lo so dire, so solo che lo fa anche una cyanogemod 9 di un device supportato ufficialmente dalla cyanogen, quindi posso dedurre che il problema ce l'hanno tutte le cm9 aggiornate all'ultima release ufficiale e non solo il nostro porting