Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gidivi92
Questo non te lo so dire, so solo che lo fa anche una cyanogemod 9 di un device supportato ufficialmente dalla cyanogen, quindi posso dedurre che il problema ce l'hanno tutte le cm9 aggiornate all'ultima release ufficiale e non solo il nostro porting
si...
ma il tema preinstallato della cyano è uguale anche per il porting
provate a cambiare tema e vedete se lo fa ancora
edit: ho il kernel di castagna 4.1
-
Quote:
dario2106
si...
ma il tema preinstallato della cyano è uguale anche per il porting
provate a cambiare tema e vedete se lo fa ancora
edit: ho il kernel di castagna 4.1
Eh appunto, io sto dicendo solamente che questo non è un bug dovuto al porting, come può essere quello della fotocamera o quello del wifi, questo è un bug della cyanogemod 9 ufficiale che si ripercuote anche nei porting. Quindi oltre a farlo presente ad arco ed ivendor per fargli trovare una possibile soluzione, bisognerebbe farlo presente al team cyanogen per eliminare il problema alla fonte
-
Quote:
Gidivi92
Eh appunto, io sto dicendo solamente che questo non è un bug dovuto al porting, come può essere quello della fotocamera o quello del wifi, questo è un bug della cyanogemod 9 ufficiale che si ripercuote anche nei porting. Quindi oltre a farlo presente ad arco ed ivendor per fargli trovare una possibile soluzione, bisognerebbe farlo presente al team cyanogen per eliminare il problema alla fonte
si lo so
ma se proprio ti dà fastidio cambia il tema della cyano e vedi se lo fa ancora
cmq ti do ragione altrimenti non la finiamo più rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
dario2106
si lo so
ma se proprio ti dà fastidio cambia il tema della cyano e vedi se lo fa ancora
cmq ti do ragione altrimenti non la finiamo più rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Grazie u.u comunque proverò a cambiare tema, anche se non mi piace molto farlo, mi piace il tema originale
-
Grazie al kernel 4.1 di Castagna sono passato (nuovamente) pure io la rom. :)
A parte il problema consueto sul riavvio (che a quanto pare ho solo io) mi sembra vada molto bene. Ho provato anche a fare qualche modifica consueta al file build e sembra non dare problemi (cosa che la beta 2 dava).
-
Per me.... no deep sleep no party
:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
alessandroprato
a me va tranquillamente in deep sleep anche con il kernel di casatagna
https://dl.dropbox.com/u/67891952/Sc...4-17-52-07.png
https://dl.dropbox.com/u/67891952/Sc...4-17-52-39.png
-
Quote:
alessandroprato
Prova in recovery a fare wipe cache e dalvik e poi un fix permission... se non va ancora hai qualche app attiva che impedisce il deepsleep...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Ma qundo installate cpu spy dopo averlo avviato dovete spegnere lo schermo e aspettare almeno 1 minuto cronometrato e cosi potete vedere quando entra in deepslep e se ci va sopratutto :banghead:
-
Quote:
mariuano
Ma qundo installate cpu spy dopo averlo avviato dovete spegnere lo schermo e aspettare almeno 1 minuto cronometrato e cosi potete vedere quando entra in deepslep e se ci va sopratutto :banghead:
La rom entra subito il deep sleep
Ho fatto la prova ad azzerare il grafico e a bloccare subito il cell
Non passano neanche 5 secondi