Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ho una domanda : ho messo in vendita il cellulare, posso lasciare questa rom o la garanzia decade? Ho letto che a differenza dell's2 qui non ci sono counter(infatti in download mode non esce niente)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Metti la stock 2.3.5
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Ragazzi scusate ho una domanda : ho messo in vendita il cellulare, posso lasciare questa rom o la garanzia decade? Ho letto che a differenza dell's2 qui non ci sono counter(infatti in download mode non esce niente)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la garanzie decade già quando fai il root
per recuperarla flasha una rom stock con odin e poi fai un bel reset di fabbrica
-
mi dite de posso cancellae dal telefono i file zip come: la rom, le gapp cwm6 recovery una volta istallati?
-
Quote:
niverx
mi dite de posso cancellae dal telefono i file zip come: la rom, le gapp cwm6 recovery una volta istallati?
yess...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Se lascio la wifi attiva la rom va in deep sleep se invece la disattivo resta a minimo ovvero 245Mhz consigli??
P.s. tengo la beta 4
-
come istallare passare dalla beta 2 alla 4?'
-
Quote:
niverx
come istallare passare dalla beta 2 alla 4?'
recovery, wipe cache e dalvik, flash beta4, flash gapps, wipe cache e dalvik ed infine fix permissions.
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
peppolax79
Se lascio la wifi attiva la rom va in deep sleep se invece la disattivo resta a minimo ovvero 245Mhz consigli??
P.s. tengo la beta 4
rifai wipe cache e dalvik da recovery e poi fix permission...
Inviato dal mio GT-I9001
-
non entra in recovery cosa faccio???????