'Sera! (O notte...)
Al solito son rimasto arretrato: beta 1 di ivendor. A cosa mi consigliate di aggiornare? La qualità fotografica della arco è arrivata a quella di ivendor?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
'Sera! (O notte...)
Al solito son rimasto arretrato: beta 1 di ivendor. A cosa mi consigliate di aggiornare? La qualità fotografica della arco è arrivata a quella di ivendor?
Io ti.consiglio beta 4 di invendor con kernel.di castagna ;)
tapatalkando allegramente
Dal market non lo trovi certamente visto che Flash non è più supportato ufficialmente da android, eccetto che per modelli certificati. Il galaxy plus è certififcato, ma solo per la versione Gingerbread ovviamente, difatti io con la Gigabread lo vedo .
Per ICS l'unico modo è scaricarsi l'APK da qualche parte, a meno che non venga incluso nella ROM.
salve ragazzi ho alcune domande da farvi su qyesta rom che ho ormai da parecchio tempo e che non ho intenzione di cambiare..
1) voglio lasciare le applicazioni in background per poter riprendere subito quello che faccio..per esempio se sto naviganfo in internet e mi arriva un messaggio, dopo averlo letto, ritorno su internet ma devo ripartire da capo perchè le applicazioni si terminano all'istante..come posso eliminare o ridurre questa cosa?
2)non riesco ad installare il market!! ho scaricato 4 file .apk e dopo aver installato, clicco sull'icona, carica per 1 o 2 secondi e poi si chiude..ho già eliminato la cache e i dati..ho provato pure a reinstallare la rom e a fare i wipe cache..come faccio?
3)molte applicazini quando le apro si chiudono dicendo "L'applicazione --- si è bloccata in modo anomalo" perchè?
4)la batteria si scarica velocissimamente! lo "schermo" è quasi sempre al 90% del consumo e "cellulare in standby" è spesso oltre il 30%! ieri il cellulare mi è durato 5 oreee!! -.-"" come faccioo!?
grazie mille a chiunque mi aiuterà!! :D
Su xda hanno messo i link a flash nella discussione omonima,
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30727496
Edit: ho scaricato il secondo e me lo ha installato
Da tapatalk
Ok la rom in prima immagino, ma chi mi fa il favore di linkarmi sto kernel? XD
p.s. ma non c'è alcun peggioramento? Avevo letto di wifi e connessione...
Ciao a tutti, ma è un problema solo mio o la potenza del WIFI con questa Rom è imbarazzante? Se è un problema comune ed è noto sapete se Ivendor o altri stanno lavorando alla soluzione? Col Kernel di Castagna v5 migliora o è ininfluente? grazie a tutti dell'aiuto.
Ma sono io o il link quando clicchi su download risulta offline?
Edit: è tornato on, sarà stato un momento
Scusate ma io passo da CM9 beta 5 alla versione beta 4 di ivendor o alla beta 7 di CM9 di Arco e non mi da più i permessi root!