CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 178 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1777
Discussione:

[ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nello96 Visualizza il messaggio
    Devi fare prima il Flash della Rom e poi quello del Kernel La procedura in sé non fà perdere i dati, però ti consiglio di fare un backup perché se il problema persiste ti tocca provare un Full Wipe che riporta tutto allo stato di fabbrica
    Tra la reinstallazione della rom e il wipe prima di flashare il kernel, devo fare un reboot o lo posso fare alle fine, come dice la guida del kernel?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Nello96

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus - Gio

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 106 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudiosala80 Visualizza il messaggio
    Tra la reinstallazione della rom e il wipe prima di flashare il kernel, devo fare un reboot o lo posso fare alle fine, come dice la guida del kernel?
    Fai tutto alla fine. Nella stessa "sessione" da Recovey fai Wipe Cache e Dalvik, poi installi la Rom, (Di nuovo i 2 wipe se ti và), poi installi il kernel, alla fine fai di nuovo il Wipe di Cache e Dalvik, fix permissions e riavvii

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Grazie!
    Fatto tutto. Fotocamera ok!
    L'altro, che è quello che mi interessa di più, devo usare un po' il cell!

Grazie ancora. Ultima domanda: il kernel viene sovrascritto dalla ROM?

Senior Droid L'avatar di Nello96

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus - Gio

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 106 volte in 75 Posts
    Predefinito

Grazie!
    Fatto tutto. Fotocamera ok!
    L'altro, che è quello che mi interessa di più, devo usare un po' il cell!

Grazie ancora. Ultima domanda: il kernel viene sovrascritto dalla ROM?
    Sì, ogni rom ha un suo kernel.. ma noi preferiamo quelli modificati

Questo significa che ad ogni update della rom, dovrai sempre rifleshare il kernel modificato

6. Il seguente Utente ha ringraziato Nello96 per il post:

claudiosala80 (11-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Inoltre, problema più serio, nessuno ha problemi con l'audio durante le chiamate? A me sparisce a volte, di solito dopo aver collegato/scollegato auricolari o dopo aver usato SpiritFM. Io uso molto la radio e praticamente mi tocca fare un riavvio ogni volta...
    Sì mi è capitato che subito dopo aver chiuso spirit ho immediatamente fatto una telefonata e non sentivo nulla tanto che ho riavviato, ma se chiudo la radio e attacco con la musica non ho problemi e successivamente neanche con le telefonate. Credo che il problema sia di spirit che necessità di tempo per rilasciare i driver audio, almeno per le telefonate, o a volte si inceppa. Inoltre quando ascolto la radio se arriva una telefonata la radio stacca e tocca riavviarla daccapo.
    Per concludere, la colpa è di spirit e non della rom a mio avviso, perché funziona ma non è perfetta

Tapatalk
    Ultima modifica di Pignata#man; 12-09-12 alle 07:20
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Anche io sospetto sia spirit. Stamane ho spento Spirit, avviato Apollo per sentire mp3 e anche da Apollo niente.
    Resta il problema di capire come fare quando si spegne Spirit: ho provato anche killando il processo in cache ma niente. Il fatto è che non sembra dovuto al tempo: a me non andava audio anche un paio d'ore dopo aver chiuso spirit.

Per altro, tu che versione di Spirit usi? A me quella del market non va, per cui ne avevo una che era girata qui sul forum, ma è di aprile. Non è detto ci sia una versione più nuova.

Poi ho visto un altro problema: a me non partono i video di youtube: li carica, ma quando schiaccio "Play" nada!

Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

a me con sony walkman l'audio va appena spento spirit, ho il kernel castagna v5.7 e rom paranoid android rc2.
    Comunque avevo problemi con spirit quando avevo la precedente rom di ivendor, e sospetto che il motivo potesse essere una installazione non pulita, tanto che adesso cambiando rom su base ics faccio sempre da recovery un wipe data\factory reset e poi di seguito gli altri passaggi consigliati (occhio che che si perde tutto, quindi fare i backup prima di farlo).
    Eventualmente potresti prima provare l'app che ti ho detto [APP][MOD] WALKMAN For Galaxy With Based CM9 ROM - xda-developers(che preferisco ad apollo e si integra perfettamente nella barra notifiche e nella finestra del blocca schermo, e se hai problemi farei una installazione pulita da zero.
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    a me con sony walkman l'audio va appena spento spirit, ho il kernel castagna v5.7 e rom paranoid android rc2.
    Comunque avevo problemi con spirit quando avevo la precedente rom di ivendor, e sospetto che il motivo potesse essere una installazione non pulita, tanto che adesso cambiando rom su base ics faccio sempre da recovery un wipe data\factory reset e poi di seguito gli altri passaggi consigliati (occhio che che si perde tutto, quindi fare i backup prima di farlo).
    Eventualmente potresti prima provare l'app che ti ho detto [APP][MOD] WALKMAN For Galaxy With Based CM9 ROM - xda-developers(che preferisco ad apollo e si integra perfettamente nella barra notifiche e nella finestra del blocca schermo, e se hai problemi farei una installazione pulita da zero.
    Provarla la provo, ma di fatto per me il vero problema con spirit è audio telefonate.
    I passaggi suggeriti li ho fatti, ma di fatto niente.
    Dopo aver parlato con te, sono sempre più convinto di un problema di spirit. La vera domanda è perchè non si può mettere la versione del marked e mi devo tenere una versione non aggiornata...

Senior Droid L'avatar di Fitrico

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

ragazzi ciao a tutti.. ho installato la cyanogenmod 9 con la relativa build 4 e gapps..
    il market di default non compare.. provo a scaricarlo da internet, metterlo su sd, farlo installare, mi si installa, ma appena lo apro dal menù mi compare la schermata di google play per 2 secondi e poi si spegne.. ma come devo fare.. grazie tante..

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao il problema è ke spirit non rilascia il giusto driver dopo che si chiude.
    ovvero se ci fate caso quando aprite lui dice di aver ricevuto i permessi di root e qui setta il driver.
    pero quando si chiude dovrebbe ripristinare quello precedente a volte lo fa a volte no.
    per risolvere esiste un wa ovvero non riavviate ma semplicemente mettete audio su spirit a d automatico
    chiudete e riaprite spirit e poi chiudete.
    e il tutto funziona

Pagina 119 di 178 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio