La v5 ha un bug, qualche volta nell'accensione si blocca in "Avvio applicazioni..." e bisogna riavviare, mi è successo qualche volta, lo segnala anche molta gente su xda
La v5 ha un bug, qualche volta nell'accensione si blocca in "Avvio applicazioni..." e bisogna riavviare, mi è successo qualche volta, lo segnala anche molta gente su xda
Io l'ho messo nella Bh D: sembra non dare problemi però
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
hypnos17 (27-08-12)
Io, invece, segnalo che anche nella V5 come nelle precedenti versioni, c'è un degrado prestazionale di ben -10 FPS nella grafica 3Drispetto al kernel originale di ivendor.
EDIT: cmq Castagna ottimo lavoro!!! continua così![]()
Skar3 (27-08-12)
non ne capisco il motivo di questo blocco, ho fatto solo una modifica al ramdisk proverò a ripristinarla...
non capisco perchè sul mio terminale fila sempre tutto liscio e agli altri no....
Il degrado prestazionale dipende, come diceva qualcuno qualche pagina addietro, dalla frequenza della cpu impostata, perchè in qualche modo sono collegati tra loro,
se con il mio kernel le frequenze della cpu arrivano fino a 1801 per avere la velocità grafica al massimo si deve impostare la frequenza massima della cpu a 1801
ho fatto vari test e il punteggio 3D-2D nella v5 si assesta sui 1400 punti il che non mi sembra male
19puma83 (27-08-12),Pignata#man (27-08-12),smeroni68 (27-08-12),ste75 (27-08-12)
D'accordo, allora ti posso fare un'altra proposta che potrebbe toranre utile a quelli come me che non voglio andare di OC ma solo di UV.
Potresti rilasciare un versione del tuo ottimo kernel che supporti come frequenza massima 1400... ma che supporti l'UV.
E' una proposta...![]()
Pignata#man (27-08-12),smeroni68 (27-08-12)
Castagna stasera appena sono a casa provo il Fix su xda :-) ora sono fuori
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2