Originariamente inviato da TATTOO
qui la sd esterna funziona??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Originariamente inviato da TATTOO
qui la sd esterna funziona??
Originariamente inviato da Pignata#man
quindi cn la 4.7 funziona la sd esterna??
Certo che funziona, il problema é per chi ha la aokp, ma ho postato poco Sipra una patch di xda pure quella rom
Da tapatalk
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
io ho la cyano9 di arco e ho appena provato il kernel di castagna 4.7 ma la sd esterna non viene letta...mi spieghi cosa dovrei fare per favore?
Strano, stessa rom stesso kernel e nessun problema, hai fatto i wipe dalvik e cache dopo installazione del kernel?
Da tapatalk
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Messa la v4.7... tutto regolare e l'uv è impostato come con gb, esattamente come riportato nella mia tabella... ho visto il changelog della v4.7 ed ho notato che castagna ha seguito il mio consiglio di alzare il ramp up step a 245Mhz... infatti i valori dei benchmark sono saliti, io sono attorno ai 4000 a 1401Mhz/smartassV2/sio/uv... ora si che si ragiona!! Controllerò i consumi nei prossimi giorni ma non prevedo sorprese...
Inviato dal mio GT-I9001
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
si si li ho fatti
Ragazzi vi informo di una cosa davvero strana! xD pur avendo la CM9 build 5 di arco, il mio Galaxy riconosce la sd esterna solo col kernel patchato per la Aokp...MISTEROO XD
La beta 4 parte con governor Ondemand con bfr e dai test che ho fatto con Antutu ero tra i 4000 ed i 4100, quindi confermo che gira bene. Il problema è che ogni tanto laggava... Con la v4.7, smartassV2 e sio i valori sono circa 100 punti più bassi, quindi leggermente più lento (sulla carta)... la differenza è che non lagga più ed è costante nel funzionamento... comunque rispetto a Gb i valori sono più alti si circa 150 punti (ero tra i 3800 ed i 3900 con Antutu)... questo è un ottimo risultato, e significa che il kernel nonostante sia ancora da debuggare va meglio dello stabile Gb... questo è il mio modesto parere...
Inviato dal mio GT-I9001
Ultima modifica di smeroni68; 26-08-12 alle 09:21
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
angelovitiello (26-08-12)