Io ho provato entrambi su Aplha 8 e devo dire che vanno molto bene. Il "With" però ha qualcosa in meno..
Io ho provato entrambi su Aplha 8 e devo dire che vanno molto bene. Il "With" però ha qualcosa in meno..
Sulla beta 4 by Ivendor ho provato entrambi le versioni "test", devo dire che non ho riscrontrato lag eccessivi come qualcuno diceva su xda, per adesso mi sembra che la versione "Without" mi sembra più reattiva rispetto alla versione "With"
smeroni68 (02-09-12)
Montata la beta5 con kernel v5.4 Test1 "without"... tutto perfetto... funziona anche la bussola e la calibrazione dell'accelerometro da sistema... ottimo lavoro ivendor e castagnaIT.
Su questa versione del kernel di castagnaIT finalmente i valori dell'UV (ottimizzati per il mio hardware) sono tornati perfettamente allineati (addirittura leggermente più bassi sulle frequenze alte) a quelli che ho sempre usato sulla UCM con SkyHigh... ottimo UV... credo che l'eliminazione di alcune frequenze nello scaling abbia portato beneficio per la stabilità del telefono in OC/UV.
Queste le mie impostazioni:
Tabella UV CM9 kernel v5.4 T1.jpg
https://dl.dropbox.com/u/82930263/Ta...0v5.4%20T1.png
Ultima modifica di smeroni68; 02-09-12 alle 18:04
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Pignata#man (02-09-12),Skar3 (02-09-12)
Se dici che va tutto bene con la 5.4 allora la installo anche io![]()
smeroni68 (02-09-12)
ok sono stato fuori un po e non ho potuto seguire gli aggiornamenti, questo kernel me lo consigliate piu sulla alpha8 di arco o sulla beta5 di ivendor?
EDIT: ci tenevo inoltre a ringraziare l'utente castagna per il lavoro che sta svolgendo, e bello vedere che finalmente ics per il nostro galaxy si sta muovendo!
Ultima modifica di galaxy4ever; 03-09-12 alle 01:31
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Si
inviato dalla mia mente contorta e malfunzionante
Ultima modifica di Roydroid; 03-09-12 alle 01:35
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Se vuole provare lo prova senza chiedere il permesso a noi, voleva un "lo consiglio" o un "non lo consiglio"...ho risposto
inviato dalla mia mente distorta e malfunzionante
posto anche qui il problema visto e piu inerente alla discussione, sperando che castagna legga anche qui su androidiani che su xda non ho ancora l account valido.. ho notato che questa notte durante una ricarica con la beta5 di invendor e il nuovo kernel without la batteria è diminuita fino al 50% circa prima di riprendere la carica.. in patica, piu semplicemente, si e caricato al massimo per poi iniziare a scaricarsi molto velocemente (circa il 50% in un ora) e riprendere la carica dopo questa operazione.. tutto mentre dormivo -.-
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!