Su beta 4 di ivendor ho provato anche il with...gira benissimo, nessun lag sulle app e i giochi che prima davano problemi...per me è ok anche questo...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Su beta 4 di ivendor ho provato anche il with...gira benissimo, nessun lag sulle app e i giochi che prima davano problemi...per me è ok anche questo...
Su bio hazard di hypnos ho provato prima il with ma era scattoso anche con il launcher, allora ho messo il without e come per magia o lag sono finiti..
Castagna ho notato che ora la gamma frequenze è diminuita nella parte bassa delle frequenze, ma questo solo a titolo di nota, per il resto mi sembra molto fluido
Tapatalk
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
smeroni68 (02-09-12)
Li ho provati entrambi con la buil 8 wichout micro lagg avvolte con il wich laggfix e temple gira benissimo senza lagg
Scusate non ho ben capito le differenze tra il wich e il wichout, bel secondo sono state tolte alcune configurazioni??
tapatalkando allegramente
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Nel without ha rimosso le modifiche sulla parte audio
Roydroid (02-09-12)
Sto provando il With su Alpha8 di Arco, nessun problema
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
smeroni68 (02-09-12)
castagna aveva detto di provare i kernel no nelle custom rom ma nelle origini cioè cm9 o arco o ivendor.
Provate entrambe su alpha 8 con il wichout lagga anche nel draw figuriamoci altrove poi ho messo il wich e na scheggia ripeto con alpha 8 kernel v5.4 wich
Roydroid (02-09-12)