... fidarsi è bene, ma... il mio consiglio è sempre e comunque di provarsela in privato per almeno una giornata... se vuoi è esattamente quello che stiamo facendo io e castagna... questo serve per cercare di evitare di rilasciare un aggiornamento e poi nelle ore successive correre come un matto per sistemare le cose che non vanno. Il test prima del rilascio è cosa buona e giusta, tanto aspettare un giorno in più o in meno non cambia la vita a nessuno, ma può fare la differenza sulla "qualità percepita" della versione ufficiale... abbiamo vissuto tutti ad Agosto la v.4.1... 4.5... 4.6... 4.7... nel giro di un giorno (ore direi), o sbaglio? Lavorando da soli è facile incappare in sviste o azzardi, è per questo che ho voluto dedicare alcune ore del mio tempo a castagnaIT (e lui mi ha accettato volentieri), almeno cerchiamo di tenere alto il livello qualitativo italiano soprattutto su XDA (non credo serva, perchè se ci pensate noi abbiamo ivendor e castagnaIT che sono italiani)... ed io sono onorato di aver potuto interagire con entrambi (chi per un verso e chi per un altro).
Non vi nascondo che il mio apporto alla messa a punto non si è limitato al testing... da buon appassionato di OC su cpu AMD ho messo a disposizione la mia esperienza (di circa 20 anni) per ottimizzare l'OC/UV sulla nuova release... poi se castagna avrà voglia e tempo vi potrà spiegare meglio "a cosa sono servito io in questa circostanza"... io lascio a lui tutti i crediti come è giusto che sia (lo sviluppatore è lui).
Sembra che molti utenti (parlo in generale chiaramente e soprattutto per xda) quasi quasi siano li ad aspettare un aggiornamento per poi criticare il lavoro fatto o andare in OT per delle "cazzate" che se ci pensate bene... mi spiace per loro, ma non sanno o non capiscono il tempo e l'impegno necessario... e poi parlandoci chiaro: le ciambelle non vengono sempre con il buco!!
Chiedo venia per la lungaggine del post... ma almeno ho finito di scrivere tutto quello che mi passava per la testa!!