... fidarsi è bene, ma... il mio consiglio è sempre e comunque di provarsela in privato per almeno una giornata... se vuoi è esattamente quello che stiamo facendo io e castagna... questo serve per cercare di evitare di rilasciare un aggiornamento e poi nelle ore successive correre come un matto per sistemare le cose che non vanno. Il test prima del rilascio è cosa buona e giusta, tanto aspettare un giorno in più o in meno non cambia la vita a nessuno, ma può fare la differenza sulla "qualità percepita" della versione ufficiale... abbiamo vissuto tutti ad Agosto la v.4.1... 4.5... 4.6... 4.7... nel giro di un giorno (ore direi), o sbaglio? Lavorando da soli è facile incappare in sviste o azzardi, è per questo che ho voluto dedicare alcune ore del mio tempo a castagnaIT (e lui mi ha accettato volentieri), almeno cerchiamo di tenere alto il livello qualitativo italiano soprattutto su XDA (non credo serva, perchè se ci pensate noi abbiamo ivendor e castagnaIT che sono italiani)... ed io sono onorato di aver potuto interagire con entrambi (chi per un verso e chi per un altro).
Non vi nascondo che il mio apporto alla messa a punto non si è limitato al testing... da buon appassionato di OC su cpu AMD ho messo a disposizione la mia esperienza (di circa 20 anni) per ottimizzare l'OC/UV sulla nuova release... poi se castagna avrà voglia e tempo vi potrà spiegare meglio "a cosa sono servito io in questa circostanza"... io lascio a lui tutti i crediti come è giusto che sia (lo sviluppatore è lui).
Sembra che molti utenti (parlo in generale chiaramente e soprattutto per xda) quasi quasi siano li ad aspettare un aggiornamento per poi criticare il lavoro fatto o andare in OT per delle "cazzate" che se ci pensate bene... mi spiace per loro, ma non sanno o non capiscono il tempo e l'impegno necessario... e poi parlandoci chiaro: le ciambelle non vengono sempre con il buco!!
Chiedo venia per la lungaggine del post... ma almeno ho finito di scrivere tutto quello che mi passava per la testa!!

LinkBack URL
About LinkBacks
ne approfitto pero per ringraziare tutti coloro che cercano di migliorare l esperienza di utilizzo per il nostro Galaxy..

Ultima modifica di smeroni68; 05-09-12 alle