R: [Kernel]Vitality v26.23.final [risolto bug external_sd]
Quote:
Originariamente inviato da
marcoschillaci
Il vitality è davvero il miglior kernel perché offre un buon compromesso tra prestazioni e consumi, con lo skyhigh il cell mi durava 1 giorno e mezzo di uso intenso ma non potevo giocare nemmeno ad asphalt 6 per i troppi lag, ieri ho installato la gigabread final con il feacore e non sono arrivato a fine giornata, mentre prima con il vitality arrivavo alle 14 ore di uso intenso e giocavo pure un'oretta a nova 3 senza un microlag, ora con questo procedimento ho rimesso il vitality sperando che non si ripresenti il problema delle memorie
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality
Recovery: CWM by arco68
Quote:
Originariamente inviato da
mariuano
ormai sono passato di nuovo a ICS e non posso più provare personalmente il kernel ma lo installato ad un mio collega e ora sta usando interactiveX come governor
Purtroppo dopo 2 settimane il problema delle memorie si è ripresentato, anche con interactiveX come governor, a malincuore ho rimesso su il feacore :(
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality
Recovery: CWM by arco68
Se evitate di spegnere o riavviare il device il bug e' difficile che si presenti
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Io ho notato (non so se è un effetto placebo o cosa) che quando, all'avvio, subito dopo dopo aver inserito il pin, tiro giù la statusbar e controllo la scansione delle memorie queste si montano sempre. Ripeto, potrebbe essere un'effetto placebo. Io ho usato il procedimento kernel-remove-ex, non questo di Mariuano
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk