Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Guarda il mio screen e ti accorgi che non è una palla.. Mica ci guadagnano le percentuali sulla gente che installa il vitality :D
Guarda che ho su anch'io il Vitality, e come ogni Kernel dura in base a quanto lo usi, ma se devo postare uno screen per far vedere la % della durata della batteria non mi metto mica a caricare il telefono e poi faccio lo screen per far vedere che in 20 ore non si è scaricato quasi per nulla , questa è francamente una presa per il culo.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Quote:
sinistro
Guarda che ho su anch'io il Vitality, e come ogni Kernel dura in base a quanto lo usi, ma se devo postare uno screen per far vedere la % della durata della batteria non mi metto mica a caricare il telefono e poi faccio lo screen per far vedere che in 20 ore non si è scaricato quasi per nulla , questa è francamente una presa per il culo.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Penso come te ne sei accorto tu se ne sono accorti tutti
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Io non ho capito il discorso che hai fatto..
-
Il telefono era sotto carica quando ho fatto lo screen infatti la linea stava salendo se lo vedete
-
Sarebbe stato più utile postare il grafico intero, magari prima di caricare..che abbia caricato un bel pò si vede, ma non è troppo chiaro quanto...un utente dall'occhio meno attento può pensare
"Azz 21 ore ed è al 74%!"
Si chiede solo una maggior chiarezza, ovvio che mariuano mica è testimonial del vitality :D
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Ora ho capito grazie hyp rifaccio lo screen da scarico e senza caricarlo forse dopo domani lo posto :cool:
-
Grazie a te per la soluzione ;)
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
http://img.tapatalk.com/2566e242-3b76-717a.jpg
Come potete vedere la batteria in stand by rulla di brutto ^o^
I problemi del kernel erano dovuti a non aver montato le partizioni system e data al momento dell'installazione ^_^
Inviato da un Samsung Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Lo screen che avevo postato io è stato fatto senza telefono in carica seguendo la guida di mariuano..
-
Quote:
mariuano
Il vitality il miglior kernel per il nostro dispositivo come noi sappiamo ha un bug della sd esterna avvolte non la trova ed è necessario riavviare il dispositivo......forse ho trovato una soluzione è da parecchio tempo circa 1 mese e mezzo che uso questa soluzione ed il problema sembrerebbe risolto
Procedura solo per rom GingerBrend
Fleshare
vitality kernel_v26.23.final
Fleshare
Remove_adrenaline_14
Fleshare
exAdrenaline_v14_b11mod
Fleshare
Universal_Adrenaline_Shot_v14-1
Fleshare
ThunderBolt-CWM_80MB_LMK_Others_addon_v1.0.5
Sembrerebbe che il problema sia risolto ripeto che è da parecchio tempo che sto usando questa configurazione e tutt'oggi il problema non mi è comparso nemmeno una volta fatemi sapere se a voi il bug compare nuovamente grazie a tutti voi
Oltre a questa procedura bisogna fare qualche mount?