Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
Stamattina mi si è presentato anche a me il problema delle memorie, all'avvio ho notato che non ha fatto nessuna scansione e quindi me ne sono accorto subito, sono andato in recovery e ho trovato tutto "smontato" tranne la cache, rimontato tutto e riavviato il telefono e ora è tutto ok.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Tranquillo accadrà altre volte. Che rom stai usando ?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
migliamario
Tranquillo accadrà altre volte. Che rom stai usando ?
Si si lo so :sly:, la Gigabread.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Purtroppo anche a me si ripresenta il problema. Ho fatto la procedura descritta e per qualche giorno è andato bene poi... bum! alla riaccensione ecco di nuovo le icone bianche e verdi :-[
Ho notato che facendo un wipe cache e dalvik per qualche giorno resiste...
La cosa comunque sta diventando troppo fastidiosa... mi sa che torno al Feacore, anche se pare non vada bene per il GPS... ah sto usando la Rom Gigabread 0.66 :)
-
Quote:
migliamario
Quoto peccato che parte ad 1.8 e sono costretto a tenermi il cpufrill ad 1,4 in autorun
Esiste anche il Fea non oc
Inviato dal mio GigaBread Plus
-
Ma con la blazr 7.1 da gli stessi problemi della gingerbread?
-
Quote:
Kemycrome
Ma con la blazr 7.1 da gli stessi problemi della gingerbread?
Si con qualsiasi Rom il Vitality ha questi problemi...:'(
-
Quote:
Wallace75
Purtroppo anche a me si ripresenta il problema. Ho fatto la procedura descritta e per qualche giorno è andato bene poi... bum! alla riaccensione ecco di nuovo le icone bianche e verdi :-[
Ho notato che facendo un wipe cache e dalvik per qualche giorno resiste...
La cosa comunque sta diventando troppo fastidiosa... mi sa che torno al Feacore, anche se pare non vada bene per il GPS... ah sto usando la Rom Gigabread 0.66 :)
Metti la Giga Final con il Feacore e problemi di Sd e Fix Gps non ci sono....:)
Se per caso dovessi avere problemi di Fix segui la guida qui https://www.androidiani.com/forum/sa...immediato.html
-
Ma io divento pazzo cosi non so che dirvi il problema io non ce lo piu' nada ma avete seguito la precedura passo passo?
-
Quote:
mariuano
Ma io divento pazzo cosi non so che dirvi il problema io non ce lo piu' nada ma avete seguito la precedura passo passo?
Io pure.. Ho avuto il problema ieri, ho montato tutto da recovery e riflashato il thunderbolt.. Problema risolto.. Sono due settimane che non salta la sd..
-
Quote:
mariuano
seguita la guida passo passo e il problema ogni tanto si ripresenta... penso che dovrò cambiare kernel, ma quale con la GIGA+?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk