Stamattina ho flashato la 6.3 TEST2 ma alcuni punti del touch non funzionavano e sono tornato a now fix time...
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Stamattina ho flashato la 6.3 TEST2 ma alcuni punti del touch non funzionavano e sono tornato a now fix time...
Flashate la nuova..è su XDA
>> Tapatalk
ciao a tutti.
io ho sul mio i9001 la biohazard v1.
siccome c'è un unico bug che non mi va la posta aziendale, vorrei passare alla ultima.
tre rapide domande.
1) vado di v5, oppure di v6.3?
2) partendo dalla v1 se non faccio wipe data, mi rimane tutto in memoria (sia dati che app ed applicazioni?)
3) mi basta solo quindi fare wipe cache partition e dalvik e poi installare rom e gapps?
Grazie
Originariamente inviato da alesi80
Io ti consiglio la 6.3 come fluidità è tutta un'altra cosa. Però nella 6.3 non c'è l'applicazione e-mail, solo gmail. Ti basta wipe cache e dalwik per non perdere i dati.
EDIT: hyp ho controllato il 3d su xda, l'ultima release è la 6.3 TEST2 o la 6.3?
Ultima modifica di Giulios99; 21-11-12 alle 15:19
Qualcuno sa se c'è modo premendo a lungo il tasto home di visualizzare le app in uso invece che quelle recenti..? Grazie![]()
Inviato dal mio Sgs+ che sta aspettando una bella Rom JB
Stanotte è uscita la V7... basta, mi son deciso, ora flasho!
Passo dalla V5 facendo solo wipe cache e dalvik... speriamo bene!
Edit1: Aiutooo, dopo l'avvio, schermo nero e due ingranaggi roteanti con scritto "lim" in basso a destra.....
Edit2: Stessa cosa un utente su XDA... fortuna avevo fatto un nandroid... tornato con successo alla V5![]()
Ultima modifica di Wallace75; 06-12-12 alle 17:47
VERNEE Apollo Lite
ROM: Stock
KERNEL: Stock
RECOVERY: Stock
Beelink i68 TV Box
ROM: Stock 5.1.1
Asus Nexus 7
ROM: CyanoGen 11
KERNEL: Cyano
RECOVERY: TWRP 3.0.0.0
Originariamente inviato da Wallace75