Ecco, vorrei sapere se è possibile attivare trasparenze a 16 bit, zram, fusione pagine kernel eccetera sulla AIO di smeroni con il kernel extreme uv o se si deve flashare altro.
Grazie e scusate l'ignoranza
Visualizzazione stampabile
Grazie, sempre fulminei :)
Salve, starei avendo problemi ad installare la 6.7 dopo aver installato la TWRP 2.3.1.1, infatti quando provo ad installarlo mi dice failed.
Qualche suggerimento?
Grazie mille, risolto.
Smeroni, non avevo visto le all-in-one, errore mio XD
UPDATE SEZIONE DOWNLOAD:
Aggiunte sia AIO che Kernel aggiornati per l'installazione con recovery TWRP v2.3.1.1
Con questa nuova recovery (che uso con soddisfazione!!) è necessario usare le versioni con update-binary aggiornati alle API3.
Queste versioni "revisionate da me" funzionano anche con le CWM v5.x e v6.x, dato che l'update-binary su base API3 è retro-compatibile con le API2...
PS: il nuovo kernel v3.0.x (in sviluppo arco/ivendor) è già aggiornato con le API3... infatti si installa con la TWRP v2.3 senza modifiche...
Smeroni avrei una domanda...
Dato che il kernel ha terminato il suo sviluppo non ci saranno più altre versioni. Avrei voluto sapere se la questione del dual boot sulla quale si vociferava tempo fa verrà comunque integrata nel kernel di castagna
Inviato dal mondo dei sogni...