Allegato 41398
ho eseguito tutti i passaggi ma a me succede questo, ci sonotanti piccoli android che viaggiano nello schermo e poi s ferma tutto
Visualizzazione stampabile
Allegato 41398
ho eseguito tutti i passaggi ma a me succede questo, ci sonotanti piccoli android che viaggiano nello schermo e poi s ferma tutto
Da ieri ad ora ho avuto uno spegnimento e un riavvio ....se sn riavvi possono anche andare bene ...speriamo..... posso dire solo ke la cm10 v3 con castagna v10 ha una durata di batteria estrema 60% dopo qyasi 6 ore di utilizzo come ogni giorno ke faccio xontando ke oggi a scuola ho cambiato altre 3 rom per prova per vedere come erano.......cmq gli altri kernel a quest ora mi arrivavano al 30 40% ......ottimo castagna !!!!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
dopo la buona recensione...pooom......si e spento.....ritorno a ehndroix2 nuova e kernel 2.3 castagna
Ho scaricato la versione uploadata ieri su mediafire, quella piu recente 10.0 per JB..
Ho un s+ con endrohix all'ultimo aggiornamento installato.. Prima avevo un diablo kernel e viaggiava alquanto bene, ho messo questo castagnait nuovo e mi si è briccato (non partiva piu). Allora col genio della lampada (D:) son entrato in recovery formattato tutto e messo castagna 7.6... Ma crasha lagga e pim pum pam dappertutto..
Con la pazienza che ho io lo spaccherei per terra... VOGLIO UN TELEFONO FLUIDISSIMO caspiterina.. consigliatemi come migliorare questo di gran lunga oppure ditemi con cosa sostituire sta patacca.
Quote:
Originariamente inviato da Maswa
Che versione della 7.6 hai messo?
Hai fatto i wipe? E il fix permission?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Fatto tutto..
La versione 7.6 è quella per JB.. l'ultima. (Quella che avevo prima del diablo)
Delusioni su delusioni sto plasticone..
Quote:
Originariamente inviato da Maswa
Ci sono 4 versioni della 7.6, quale hai messo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Correggo il mio post di ieri il #1685 per confermare che la telecamera non funziona, come invece inizialmente avevo detto. Per il resto
oggi ho testato il cell per l'uso che ne faccio io, cioe' solo lavoro e nient'altro, nessun gioco.
Si e' spento solo una volta, dovendo togliere proprio la batteria per riavviarlo. Neanche con il pulsante di accensione (il laterale per intenderci) non si accendeva. Dopo ha ripreso regolarmente a funzionare senza nessun tipo di sbalzo o rallentamenti o scatti del genere. Tutto regolare.
Una cosa mi ha meravigliato in positivo, che alle 18:11 la batteria sta al 47%, mentre con il precedente kernel gia' ero al 30 o 25%. Questo e' un buon risultato.
ho una frequenza ordinaria che va dai 1306 ai 1,402 Ghz e un deep sleep del 94,36%. Ho un Governor Lulzactive I/O sio, freq MHZ 245-1613