Nella v6.7 castagna ha integrato alcune modifiche fatte da arco... ma queste hanno portato ad un peggioramento... le ha rimosse... tutto quà!!
Visualizzazione stampabile
Con ivendor si, solo che in questo periodo è molto occupato con lavoro e studi, con arco non ancora
purtroppo non essendo programmatore di professione faccio quello che posso per collaborare.
Non è ancora il momento ;) tutto a suo tempo :p
Da quando arco aveva aggiornato il drivers del wifi erano venuti fuori dei problemi di connessione con alcuni router quindi aveva ripristinato i "vecchi" drivers,
solo che i vecchi driver evidentemente hanno dei problemi con il wifi ad-hoc,
quindi ho ripristinato il nuovo drivers wifi per utilizzare il wifi ad-hoc richiesto da vari utenti
Ciao,
volevo segnalarvi che questo fantastico kernel, trova la sua migliore fluidità con la rom PARANOID-ANDROID!!!!
Per chi volesse provare, consiglio di usare la configurazione che ho in firma!
Salve a tutti, volevo avere qualche delucidazione sulla questione Castagna/ICS
sono un po' nuovo di ICS (ho usato molto gigabread+) ma ora uso cyano9 (ivendor) con Castagna 6.7 Standard
ho qualche problemuccio di incasinamento di apps e qualche freeze ogni tanto (ma accettabili, ci devo ancora lavorare sopra).
il problema che non riesco a capire è che da quando ho installato il kernel castagna (prima avevo quello dato standard da ivendor) non mi funziona più la luminosità automatica del display. A parte il milione di impostazioni cyano per la luminosità che comunque anche prima non gestiva benissimo, adesso proprio se ne frega e posso cambiare la luminosità solo agendo sulle preimpostazioni. E' come se il sensore non sensorasse :-)
Qualche idea in proposito?
Grazie
Kappa
io non vorrei fosse solo una impressione ma la v6.8 ext mi sembra prendere di più la linea ,sia wi-fi che 2g/3g ...
Ragazzi scusate in anticipo per l'ot, secondo voi vale la pena un passaggio da rc5 Ivendor a beta 3 Arco68 ??
Inoltre sarei curioso di provare questo kernel per attenuare un pò il battery drain che in ICS si manifesta più
intensamente rispetto alle Rom GB, quindi quale versione mi consigliate ?