..in realtà non è presente la connessione dati..nel menu a tendina, che credo sia quello delle impostazioni, è presente solo il bluetooth e la wi-fi...ma devo installare qualcosa?? le impostazioni dell apn?? non so...
Visualizzazione stampabile
Il 6.9 non ha migliorie a parte nuovi governor...è migliore del 6.8?
perdonate la mia insistenza ma io senza connessione dati non riesco a scaricare le app...pertanto mi potreste spiegare come fare?? tra le opzioni spunto su connessione dati..ma il telefono non è collegato..cosa devo fare?? devo chiamare il gestore per inviarmi le configurazioni??
sono praticamente bloccato senza...please help me..
ATTENZIONE
a coloro che hanno installato la versione 6.9 e utilizzano il governor Intellidemand
volevo avvisare che questa versione (6.9) l'ho prontamente ritirata,
intallate la v7.0 che ho appena pubblicato, in quanto l'intellidemand della 6.9 non funziona bene
Puoi mettere il pulsante per la connessione dati (o altri!!) nel menu a tendina dalle impostazioni.
Se la connessione dati non ti va forse devi impostare la configurazione apn che puoi trovare su internet oppure puoi farla configurare in automatico a un app tipo ApnItaliani
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Se ripristini da Titanium backup solo le app senza i dati forse le recuperi, ma non ne sono sicuro datemi conferme.
Per la connessione dati controlla in impostazioni reti mobili la voce Nomi punti di accesso e selezioni l'APN del tuo gestore per la connessione.
:o:o Giusto in tempo :):)
Una domanda prima di procedere ma il full wipe è strettamente necessario o la possibilita che qualcosa vada storto è veramente minima con un wipe cache ?
Si ma non ci sono ancora....:)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ragazzi scusate .. spero di non essere troppo pesante con questa domanda ... ma qualcuno mi può indicare qualche link dove si spiegano un po i governor e gli scheduler perchè con quelli che ha aggiunto castagnait nell'ultima relase adesso ce ne sono 17 !!! di governor e 6 scheduler ..io qualcuno lo conosco ma di alcuni non ne so proprio nulla ... grazie a chi volesse indicarmi ...!!:)
Grazie ragazzi, installato la v7.0 ExtremeUV e per adesso tutto ok !!