..in realtà non è presente la connessione dati..nel menu a tendina, che credo sia quello delle impostazioni, è presente solo il bluetooth e la wi-fi...ma devo installare qualcosa?? le impostazioni dell apn?? non so...
Il 6.9 non ha migliorie a parte nuovi governor...è migliore del 6.8?
perdonate la mia insistenza ma io senza connessione dati non riesco a scaricare le app...pertanto mi potreste spiegare come fare?? tra le opzioni spunto su connessione dati..ma il telefono non è collegato..cosa devo fare?? devo chiamare il gestore per inviarmi le configurazioni??
sono praticamente bloccato senza...please help me..
ATTENZIONE
a coloro che hanno installato la versione 6.9 e utilizzano il governor Intellidemand
volevo avvisare che questa versione (6.9) l'ho prontamente ritirata,
intallate la v7.0 che ho appena pubblicato, in quanto l'intellidemand della 6.9 non funziona bene
Leorocky (27-10-12)
Puoi mettere il pulsante per la connessione dati (o altri!!) nel menu a tendina dalle impostazioni.
Se la connessione dati non ti va forse devi impostare la configurazione apn che puoi trovare su internet oppure puoi farla configurare in automatico a un app tipo ApnItaliani
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Se ripristini da Titanium backup solo le app senza i dati forse le recuperi, ma non ne sono sicuro datemi conferme.
Per la connessione dati controlla in impostazioni reti mobili la voce Nomi punti di accesso e selezioni l'APN del tuo gestore per la connessione.
:o:o Giusto in tempo
Una domanda prima di procedere ma il full wipe è strettamente necessario o la possibilita che qualcosa vada storto è veramente minima con un wipe cache ?
Ultima modifica di Leorocky; 27-10-12 alle 19:00
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Si ma non ci sono ancora....
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Galaxy S5
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Leorocky (27-10-12)
ragazzi scusate .. spero di non essere troppo pesante con questa domanda ... ma qualcuno mi può indicare qualche link dove si spiegano un po i governor e gli scheduler perchè con quelli che ha aggiunto castagnait nell'ultima relase adesso ce ne sono 17 !!! di governor e 6 scheduler ..io qualcuno lo conosco ma di alcuni non ne so proprio nulla ... grazie a chi volesse indicarmi ...!!![]()
Grazie ragazzi, installato la v7.0 ExtremeUV e per adesso tutto ok !!
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock