Si ma se non hai letto bene io sto parlando del kernel 3 no della versione 7.2 di castagna :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi forse per la domanda stupida, ma è possibile cambiare il nome del kernel nelle info del cel? vorrei personalizzare il nome
Per caso nessuno che abbia riscontrato un Bug nella ricarica via USb?
Precisamente quando attacco il cell alla Usb per ricaricarlo capita che sparisca il segnale dell'antenna, proprio è staccato, non c'è nemmeno roaming o chiamate di emergenza. Come se l'antenna fosse staccata in pratica. Se provo a fare una ricerca della rete non la fa nemmeno.
Se lo stacco non cambia nulla. Se invece metto in modalità aereo e poi la tolgo riparte.
Mi capita sia adesso con la Beta 3 di Arco e Kernel Castagna 7.2 che in passato con Rc5 di ivendor e castagna 7, più frequentemente dove il segnale di rete peggiore (in ufficio) .
non riesco a installare il kernel nel mio i9000.. ho notato che la versione 7,2 è per i9001 cambia qualche cosa?
Non si possono installare su i9000 kernel e rom per l'i9001!!! Rischi di fare un brick del telefono!!
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
mmm... infatti mi dice che la versione del telefono non è la stessa del kernel... comunque allora non sono riuscito a trovare il link per il kernel adatto al sgs :( sono diventato ciecato.
... errore mio ho visto uno spazio sul titolo a fianco al + e pensavo che fosse sgs + i9000 -.- .... sono ciecato è ufficiale