Smeroni il luxurative come se la cava con il gameplay??
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Smeroni il luxurative come se la cava con il gameplay??
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Lulzactive vuoi dire? Io ci gioco che è una meraviglia. Solo che noto che la 7.2 CFS rispetto alla 7.3 CFS era un po' più fluida... forse per via dell'ottimizzazione Linaro?
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Quoto io ho il 7.3 extreme cfs..
Imposto lulzactive.. lo metto a 1800 mhz e riesco a giocare a giochi con un po di fluidità in più.. E considerate che nella 7.2 mettevo performance a 1800mhz
ragazzi ma a che giochi giocate ? nel senso ... io non overcloccko da quando non ho piu la giga+ ... tengo sempre a 1400 mhz ... è vero che io gioco a giochini stupiti ...jetpack , subway surf, fruit ninja .. ecc (per i giochi pesanti uso la xb) .
Infatti non è l'ora di compilazione (ogni versione ha un'ora diversa! )... é semplicemente l'ora memorizzata al post 1 su xda (ultima modifica di Castagna al post al rilascio della nuova versione)...
Tieni conto che io inizio ad aggiornare questo thread dopo che castagna ha salvato il post su xda.. . mi ci vuole circa un quarto d'ora per sistemare tutto, quindi uso quell'ora per comodità.
Inviato dal mio GT-I9001
Oggi attivando il BT mi si è inchiodato il telefono :'(
Ho dovuto togliere la batteria... ho il 7.3 BFS exUV o_O
Mah... il problema sembra essere solamente alla prima attivazione. Farò altre prove
Smeroni potresti dirmi come integrare il kernel in una rom? Almeno provo a farlo.. Se siamo ot scrivimi in pm :)