no, perche non verrei reinstallare tutte le applicazioni da zero
Visualizzazione stampabile
Ti quoto in toto, infatti anch'io con Poweramp + Beats Audio (c'è l'app nel market con i driver) avevo notato questo problema. Questo si verifica soprattutto quando alzo lo Stereo X e i Bass e Treble boosters. Sono riuscito, se così si può dire, a risolvere in modo minimo il problema attivando il SRS di Poweramp...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
salve ragazzi, mi dite quale versione del kernel usare? giochi non ne uso proprio
Ho già provate entrambe mA non vedo differenza
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
CHIEDO UN PIACERE:
Qualcuno ha scaricato la CM10 di doomsday su XDA? E' importante se qualcuno ce l'ha che mi mandi in PM un link per scaricarla perchè su xda è stato rimosso il download (serve a Castagna)... grazie 1000 per la collaborazione
edit: serve la v3 del 9 novembre... che è stata ritirata...
EDIT: grazie 1000 a Matt95...
Delucidazioni sulle caratteristiche del governor lulzactive? Io ho sempre usato smartass v2... Qual è il miglior con kernel 7.3 ex?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
a mio modesto parere meglio lulzactive ... anzi per quanto mi riguarda moolto meglio ... in teoria una versione perfezionata da castagna di questo governor che è un mix di smartass e interactive ... se ho capito bene la sua più grande caratteristica è che quando il processore lavora al di sopra del 60 % scala velocemente verso il max , al di sotto scala il più possibile verso il basso ....
almeno questo ho letto ... ma smeroni potrà essere più preciso ... !!!