Quoto nello pure io ho rivisto il suo github ogni 5 minuti grande Tiziano
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
io uso la cm 10 da poco più di 24 ore avendo messo 2 build di camcory,ed è già soddisfacente, ma l'ha notizia che Tiziano stia per rilasciare un kernel che mette a posto quello che è ancora incompiuto non può che farmi piacere, grande Tiziano!
Tapatalk
Ma se il 2.6 è completamente funzionante perché fare una versione alpha???
EDIT: il WiFi tethering da quanto ho capito io l'ha sistemato nella ROM, non nel kernel, e anche Camcory l'ha sistemato nella sua CM10... Forse sbaglio, quindi correggimi se ho sbagliato...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
Credo che ci sarà un 2.6 solo per la Camera, infatti al momento ci sono due alternative (Per come ho inteso io):
1) Kernel 2.6 con Camera funzionante ma senza V-Sync (Quindi butter non al 100%)
2) Kernel 3.0 con Butter al 100% ma senza Camera
Anche Arco ha scritto nell suo thread nel forum del W che usa il 2.6 per la camera, mentre non ha butter al 100%
Quote:
Not working:
Wifi tethering
Vsync required for full project butter experience
Panorama shots
Ivendor è online su xda:D
Vero, ma quello che mi chiedo io è un'altra cosa... Smeroni ha detto che Ivendor rilascerà questa notte un'alpha del kernel 2.6.x per JB; e allora io mo chiedo: perché rilasciare un kernel alpha quando è già completamente funzionante??? Casomai l'appellativo alpha si può usare per una eventuale versione della CM10 ma non del kernel 2.6.x...
Poi magari il problema è che sono io tordo e non ho capito una sega...
Penso questa sera non si faccia niente visto che Ivendor è andato offline :confused:
Edit non parlo più thread creato da Ivendor con JB
Sbagliato, ha appena messo la ROM ed è pure tornato online...
Comunque avevo ragione io, Ivendor ha rilasciato la CM10 alpha e non un kernel 2.6.x alpha (quello nella sua CM10 è stato compilato addirittura più di un mese fa)...
EDIT:rotfl rotfl rotfl