R: [KERNEL][ICS/JB][CM9] CastagnaIT kernel v7.3 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Ciao a tutti.
I dettagli non li conoscevo ieri sera, ma come anticipato Tiziano ha rilasciato una interessante novità... comunque sia, ora possiamo iniziare a parlare di CM10 di ivendor che, senza voler male a nessuno dei vari user che si sono prodigati nel frattempo per crearne alcune versioni, è una alternativa da valutare con piacere... sentirò poi Castagna per il proseguo del kernel (che è il tema di questo thread)... buona giornata a tutti.
EDIT: come confermato da ivendor, arco non proseguirà le attività per creare una sua CM10, e questo un altro lato positivo del loro "accordarsi" per una stessa causa... per lo meno per il mio personale punto di vista è sicuramente positivo.
Non importa se ieri sera non sapevi se Ivendor avrebbe rilasciato una ROM o un kernel... L'importante è che tu ci abbia dato la notizia in esclusiva :)
Comunque a mio parere Castagna dovrebbe abbandonare quasi completamente ICS facendo magari un'altra, massimo due, versioni del kernel e fare altrettanto con JB finché non uscirà il kernel 3.0.x perché poi bisognerebbe rifare quasi tutto; al massimo può fare il porting del suo kernel per tutte le ROM JB (visto che ha problemi con alcune ROM) in modo di avere tutte le features di quello di ICS su JB... Questo è il mio modesto parere, poi decidete voi...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
Quote:
smeroni68
Bhe la notizia l'ho data sia qui che su xda... comunque Tiziano mi ha mandato due ore fà un update che dovrebbe risolvere il problema con youtube... ora stò preparando il telefono per passare alla sua CM10 e fare questo test non ufficiale... me lo ha chiesto perchè come è ovvio, la sua versione corrente è già avanti rispetto alla alpha2 che ha pubblicato, quindi preferisce provare l'update su questa versione per non fare casini... non preoccupatevi, non abbandono Castagna per ivendor, ma se posso dare una mano ad entrambi!! ... a risentirci...
Ottime notizie, non vedo l'ora di poter provare.
Grazie.
Quote:
smeroni68
UPDATE:
disponibili le versioni v7.3 per JELLY BEAN (CM10 ivendor)... al primo post!!!
Provato sulla CM10 di camcory ma lagga paurosamente e il wifi non si attiva dalle impostazioni..