R: [KERNEL][ICS/JB][CM9] CastagnaIT kernel v7.3 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
anch'io avevo notato che il cfs era meglio su cm9, avendoli testati entrambi, e concordo pienamente sul fatto che i kernel di castagna per adesso è meglio non usarli su jb, dal momento che quello "stock" di ivendor fa il suo porco lavoro per adesso
Potresti linkare il kernel stock che hai messo?
inviato dal mio Galaxy S Plus
Grazie smeroni.. era questa la soluzione che cercavamo! Il kernel stock della cm10 di invendor è già buono.. ma credo che il kernel di castagna abbia quel qualcosa in più!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
grande smeroni, come faremmo senza di te, e ovviamente ivendor e Castagna :D
Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
INFORMAZIONE:
ivendor mi ha confermato che sulle versioni della sua CM10, il kernel v2.6 integrato, rimarrà invariato finchè verrà sostituito dal v3.0. Per questo motivo, vi confermo che le versioni v7.3 JB di CastagnaIT e successive vanno bene sulla CM10.
NB: Inizialmente provando la v7.3 JB BFS ho riscontrato un funzionamento anomalo ed anche con la CFS non mi sembrava performante... ieri ho fatto "pulizia" delle app che partono al boot (disattivando quelle inutili, per me chiaramente)... poi ho fatto pulizia della cache delle app con Titanium Backup ed al riavvio magicamente i kernel v7.3 hanno iniziato ad andare come devono... morale: fate pulizia del sistema e riprovate i kernel di Castagna (consiglio per chi ha riscontrato lag o altro).
Ora ho fatto l'update alla Alpha5 ed ho rimesso il v7.3 BFS... una favola!!
Facendo un flash della ROM e subito flash kernel non dovrebbe andar già bene dato che sul telefono sono presenti solo app stock?
1 allegato(i)
Test fatto ora ora..
Tutto originale tranne i parametri della CPU 368-1516
Cm10 alpha 5 by invendor e scheda di memoria classe 4.. direi OTTIMO. mai arrivato a questo punteggio con cm9 con stesse caratteristiche!