Mi stavo chiedendo se fosse possibile cambiare l'I/O scheduler direttamente dalle impostazioni cyanogenmod o se fosse necessario passare per nofrills...
Qualcuno sa rispondermi?
Visualizzazione stampabile
Mi stavo chiedendo se fosse possibile cambiare l'I/O scheduler direttamente dalle impostazioni cyanogenmod o se fosse necessario passare per nofrills...
Qualcuno sa rispondermi?
A quanto so la cyano controlla solo il clock, il voltaggio e il resto sono possibili con nofrills o ic
Attendi conferma ché io.sono su gb
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
salve a tutti... ho da pochi giorni istallato un rom basata sulla cm9. vorrei inserire anche il kernel, ma ho che per ICS c'è ne sono vari CFS, BFS, (purtroppo non so cosa cambia). mi potete consiglaire quale inserire?
ps con tutti i kernel c'è l'aumento della frequenza del processore?
Se perdi 5 minuti a leggere è tutto scritto
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
ragazzi i link al kernel 7.3 per Jb Extreme UV o parecchi altri non sono disponibili :(
Immaginavo...grazie cmq..quindi per JB secondo te qual'é il piu performante in termini di durata di batteria ?
Per jb c'è solo il 7.4 a questo punto, ma secondo non va ancora bene, Io ho avuto molti lag
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Se cerchi durata della batteria e buone performance, ti consiglio per ora di stare ancora sulla CM9 di arco beta 4 con kernel v7.4... come puoi vedere dalla mia firma io uso questa combinazione... la CM10 è ancora acerba dato che non è ancora disponibile un kernel v3.0.x (che dai test fatti qualche tempo fà rende il telefono assolutamente una bomba, mio spassionato parere)... ma tempo al tempo, per ora dobbiamo aspettare con fiducia ivendor per cercare di sistemare quello che manca nel kernel (vedi fotocamera etc...)...