Quoto, ho provato vari kernel su slim Bean jb e il Castagna, che si ics è una bomba, su jb ha problemi di lag, io su jb dopo vari giorni di test di vari kernel sono tornato al kernel stock di crybert della ROM basato su quello di Arco
tapatalk
Visualizzazione stampabile
Devo dire che oggi sto tenendo la CM10 con il castagna 7.4 e come perfomance e durata batteria sta andando abbastanza bene..sarà che non lo sto usando molto..cmq vedo fino a stasera come tiene la batteria e poi decido se tenerla o meno..fino ad ora 4 h 54 m 79 % ..è un buon valore? considerando che ho fatto qualche chiamata ,messaggi e fatto una decina di fotografie..Ics mi dite che è meno dispendioso ?
I consumi sono gli stessi all'incirca
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Ah pensavo ci fossero dei miglioramenti in termini di durata...capisco..grazie..
devo riscontrare un problema con la CM9 di arco e il 7.4 extreme UV o standard UV/OC ..l'sd all inizio del boot è molto piu lenta del solito a caricarsi..e infatti ne risente tutto il cell con blocchi fastidiossissimi..ho flashato il 7.3 extreme UV e fila tutto liscio..mah..sembra strano...
CM9 arco RC (Build 2):
Ho sentito Castagna a riguardo, ed il kernel v7.4 ICS si può usare tranquillamente con la nuova release della CM9 di arco... durante le vacanze natalizie, Castagna si dedicherà anche allo sviluppo e prove varie... hanno rilasciato la versione fixata delle toolchain Linaro versione 12.2012 che finalmente compila perfettamente il kernel (c'erano dei bug che sono stati risolti)...
Colgo l'occasione di augurare un Buon natale a tutti e buone feste...
Quote:
Originariamente inviato da smeroni68
Quindi kernel 7.4 con ottimizzazioni linaro? Il 7.0 mi pare, anch'esso ottimizzato con linaro, andava una meraviglia però non funzionava il bluetooth
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Tutti i kernel sono stati compilati con le toolchain Linaro 4.7.2... il problema è che la compilazione con le ottimizzazioni O3 ed altro non generavano un kernel perfettamente compatibile con le rom (io ho testato i primi esemplari con le ottimizzazioni ma davano problemi... vedi il BT sulla v7.0)... ora sembra che con l'ultima release sia a posto... staremo a vedere cosa ci preparerà Castagna...
Ragazzi scusate, qualcuno ha provato il kernel di castagna l'OC sulla nuova versione Alpha 6 della 4.1.2 ? Lo chiedo perche' ieri ho fatto l'aggiornamento ho provato sia questo kernel che il brood, evitiamo l'impallamento totale del cell, rallentamenti assurdi, non riconosce neanche le apk installate della SD. Resettato totalmente e sono tornato allo stock. Qualcuno condivide quel che ho detto?
UPDATE:
Tra poco verrà rilasciata la nuova versione del kernel con alcune novità credo interessanti!!! Stay tuned...